Oddio sono così brutti?
No.. sono adorabili. Disegnami.
Mh.
La seconda immagine so da dove l'hai fregata. U_U Secondo me il Nicco è il neurolizzatore.
Ma che sono, il boscaiolo di latta del mago di oz? Mi hai deluso profondamente....U_U
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Originariamente Scritto da Smallman_647 Ma che sono, il boscaiolo di latta del mago di oz? È la stessa cosa che ho pensato io.
hmmm....**smallman e **nico
Originariamente Scritto da Roscio360 Il Nicco e smallman: Spoiler: Spoiler: Spiegazioni: per small sono voluto rimanere in tema di DBA, quindi la linea spezzata gialla è l'aura dei sayan. I capelli sono una semi-parodia/citazione alla foto che ha postato in Free Talk. per Il Nicco... vi lascio indovinare quale dei 2 è. Smallman ***** Il Nicco *
https://i.postimg.cc/rpD387jv/belfegor1.jpg
Prima di continuare vorrei che rispondeste a una domanda: i miei pseudo disegni stanno perdendo lo smalto iniziale? Sinceramente.
Originariamente Scritto da Daph. Roscio, mi piacciono i tuoi disegni e ho deciso di appenderli nella mia gallery molto glam.. a una condizione: devi disegnare pure me. In una gallery virtuale? Mi dispiace Roscio, dovresti prenderti un periodo di pausa o qualcosa del genere...
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Roscio, recupera l'ispirazione e poi fai anche me. Intesi? Quoto. Roscio, riprenditi! * ad entrambi i nuovi disegni.
Regole del Forum