Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ok. Gli arbitri hanno sbagliato con la Juve (ma non solo), ora vi sentite defraudati, indignati e arrabbiati, ma fino a pochi anni fa eravate dall'altra parte, e non mi sembra che i sentimenti fossero gli stessi. Un minimo di coerenza, prima dicevate che era il caso, è una ruota che gira e cose del genere, anche in situazioni ben più gravi rispetto a quella che sta vivendo la juventus ora, a me non interessa sapere se erano aiuti voluti o casuali, mi interessa sottolineare che prima ve ne vantavate e ora vi incazzate. Almeno un po' di coerenza.
    Non so...ti sembra che con Moggi ci siano mai stati episodi come un fallo di mani del genere o il fuorigioco di 7 persone di Siena dell'Inter? Mi ritirerai fuori il rigore di Ronaldo ma vatti a vedere l'Inter-Juventus a Milano di quella stagione.

Secondo: nessuno ha mai parlato di caso ma di sudditanza psicologica. Gli arbitri hanno sempre favorito le grandi squadre. Non vedere però un episodio del genere, con l'arbitro ad un metro e mezzo di distanza da un fallo di mano degno della pallavolo con palla a campanile (quindi con tutto il tempo di vedere), significa solo che come direttore di gara sei in malafede, che volontariamente vuoi schierarti contro la Juventus perché da cinque anni il Palazzo è schierato contro la Juventus. Poi Morganti quest'anno va in pensione, al massimo che gli frega se non lo fanno più arbitrare?

Terzo: prima non ci incazzavamo? Non so: regole cambiate in corsa per far giocare gli extracomunitari. Partite valevoli per lo scudetto permesse sotto il diluvio. Squalifiche di giocatori fondamentali prima di partite valevoli per lo scudetto.

Qua nessuno si sta attaccando agli arbitri ma è PALESE che il vento va contro la Juventus VOLONTARIAMENTE. E la Juventus non conta più una sega a quanto pare perché non c'è un Moggi che si lamenta come si lamentano e come si sono sempre lamentati tutti. Calciopoli, nella sua inutilità, oltre a far fuori un pezzo di storia del calcio con sputtanamento di milioni di tifosi, non ha ripulito un bel tubo. Si fa esattamente come prima.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-02-2011 alle 03:48
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •