Pagina 74 di 1289 PrimaPrima ... 24647273747576841241745741074 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Non l'ho giocato per questo.
    Ed è stato il motivo per il quale l'ho lasciato: è stato amore a metà. Messo fuori combattimento da qualche alieno-insetto-qualsiasicosasia.
    Tra l'altro ero anche senza armi, ero indifeso D:

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Posso venire a casa di qualcuno a vederlo giocare a Dead Space 2? Mi piace troppo ma non riesco a giocarlo. Ho smesso di giocare con la demo prima ancora che apparisse qualcuno per la caga. Gli horror proprio non ce la faccio. I film e i libri si. (anche perchè di film horror non è che ce ne siano poi tanti... fanno tutti schifo). Ma i vg non so perchè non li reggo. Ma siccome l'horror come genere mi piace da morire... Beh, sappiate che mi sono fatto tutti i silent hill, ma a casa di un amico guardavo ovviamente. Una volta presi un tale colpo che volai giù dalla sedia portando con me il tavolo però non ha la ps3, quindi nisba dead space.

ps: resident evil 4 non è horror per il semplice motivo che ce l'ho e l'ho finito tranquillamente più di una volta.
    ps2: ehi però la demo di amnesia sono riuscito a farla. Certo, durante e dopo ho avuto una fortissima nausea e non ho dormito affatto bene, però l'ho finita

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Posso venire a casa di qualcuno a vederlo giocare a Dead Space 2? Mi piace troppo ma non riesco a giocarlo. Ho smesso di giocare con la demo prima ancora che apparisse qualcuno per la caga. Gli horror proprio non ce la faccio. I film e i libri si. (anche perchè di film horror non è che ce ne siano poi tanti... fanno tutti schifo). Ma i vg non so perchè non li reggo. Ma siccome l'horror come genere mi piace da morire... Beh, sappiate che mi sono fatto tutti i silent hill, ma a casa di un amico guardavo ovviamente. Una volta presi un tale colpo che volai giù dalla sedia portando con me il tavolo però non ha la ps3, quindi nisba dead space.

ps: resident evil 4 non è horror per il semplice motivo che ce l'ho e l'ho finito tranquillamente più di una volta.
    ps2: ehi però la demo di amnesia sono riuscito a farla. Certo, durante e dopo ho avuto una fortissima nausea e non ho dormito affatto bene, però l'ho finita
    hehehe il colpo in che pezzo l'hai preso?

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hehehe il colpo in che pezzo l'hai preso?
    In silet hill 4 due volte perchè eravamo abbastanza distratti (cosa negativa del giocare in 2, ma eravamo abbastanza fifoni da aver paura comunque)
    Spoiler:
    http://www.youtube.com/watch?v=T10mS2mq37k, poi ricordo in un'altra occasione che lanciammo un gridolino non molto virile spiando dal buco nella parete era tutta la partita che dicevamo che il coniglio di peluche prima o poi si sarebbe girato a guardarci, e alla fine l'ha fatto l'unica volta che non ce lo aspettavamo

però in generale il 2 e il 3 sono stati peggio. Anche perchè il tre l'ho fatto quasi da solo . Però nel due mi sono bloccato verso la fine, mi sembra ci fosse un oggetto da dover prendere e se non lo prendevi al momento giusto poi non lo prendevi più, ma non ho avuto il cuore di ricominciare

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ieri mi sono messo a giocare a NBA Street Homecourt. Mi sono incavolato come una iena perchè la personalizzazione del PG è pari a zero. Però giocarci è uno spasso. Molto divertente, acrobazie e triks spettacolari, gamebreaker rivoluzionario (con la possibilità di rubarlo all'avversario).
    Però il fatto della personalizzazione di cacca del pg mi ha deluso profondamente

donpeppe1990

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

nessuno ha preso dead space 2??
    Dewyz81

Member L'avatar di el sarpio

Predefinito

Ho appena finito Duty of Call .
    Capolavoro!!!!
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Cominciato Resident Evil Rebirth sul Gamecube, cavolo, rigiocare il primo capitolo risalta l'abisso che c'è tra i primi e i RE dei giorni nostri...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Battuti i primi 5 colossi a Shadow of Colossus. Quel maledetto cavallo mi sta facendo dannare...

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Proseguo RE: Rebirth. Credo non mi manchi molto. Mentre ho lasciato perdere definitivamente FEAR che in 6 ore di gioco mi avrà preso si e no per 5 minuti...

In attesa di Mario Sunshine per Gamecube, preso 4 giorni fa su Ebay.uk
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •