Posso venire a casa di qualcuno a vederlo giocare a Dead Space 2? Mi piace troppo ma non riesco a giocarlo. Ho smesso di giocare con la demo prima ancora che apparisse qualcuno per la caga. Gli horror proprio non ce la faccio. I film e i libri si. (anche perchè di film horror non è che ce ne siano poi tanti... fanno tutti schifo). Ma i vg non so perchè non li reggo. Ma siccome l'horror come genere mi piace da morire... Beh, sappiate che mi sono fatto tutti i silent hill, ma a casa di un amicoguardavo ovviamente. Una volta presi un tale colpo che volai giù dalla sedia portando con me il tavolo
però non ha la ps3, quindi nisba dead space.
ps: resident evil 4 non è horror per il semplice motivo che ce l'ho e l'ho finito tranquillamente più di una volta.
ps2: ehi però la demo di amnesia sono riuscito a farla. Certo, durante e dopo ho avuto una fortissima nausea e non ho dormito affatto bene, però l'ho finita![]()
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
In silet hill 4 due volte perchè eravamo abbastanza distratti (cosa negativa del giocare in 2, ma eravamo abbastanza fifoni da aver paura comunque)
Spoiler:
però in generale il 2 e il 3 sono stati peggio. Anche perchè il tre l'ho fatto quasi da solo. Però nel due mi sono bloccato verso la fine, mi sembra ci fosse un oggetto da dover prendere e se non lo prendevi al momento giusto poi non lo prendevi più, ma non ho avuto il cuore di ricominciare
![]()
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ieri mi sono messo a giocare a NBA Street Homecourt. Mi sono incavolato come una iena perchè la personalizzazione del PG è pari a zero. Però giocarci è uno spasso. Molto divertente, acrobazie e triks spettacolari, gamebreaker rivoluzionario (con la possibilità di rubarlo all'avversario).
Però il fatto della personalizzazione di cacca del pg mi ha deluso profondamente![]()
Ho appena finito Duty of Call.
Capolavoro!!!!![]()
![]()
![]()
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
Battuti i primi 5 colossi a Shadow of Colossus. Quel maledetto cavallo mi sta facendo dannare...