Sono d'accordo con michele. E' vero quello che dici tu Hanamichi, però lasciarlo fuori anche in periodi d'emergenza sa di bocciatura.
Soprattutto se consideriamo che a sostituirlo c'era un certo Motta.
Stasera prevedo un altro massacro, comunque.
Almeno che Matri non faccia la sorpresa, e la fase difensiva sia difensiva.
http://www.uccellinodidelpiero.com/i...ice-alla-mano/
Articolo molto esaustivo sui famosi "170 mln", su Matri, i "12 mln di Martinez" e Amauri.
Noi abbiam capito che non "siamo una squadra di contentimento". Non resta che giocarcela a viso aperto, sarebbe sbagliato attenderlo. L'Inter ha dimostrato che non è difficile segnare al Palermo così come il Palermo ha dimostrato che i propri goal li fa sempre. Dobbiamo giocare all'attacco.
Sorensen: non ho detto che non va fatto più giocare ma che va, mentalmente, gestito. Ha solo 18 anni e sbagliare clamorosomanete può essere dannoso alla convinzione nei propri mezzi. E' alla Juventus, non nelle giovanili della Juventus.
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-02-2011 alle 19:11
Dopo 20 minuti siamo già sotto 2 a 0, un po' come l'inter domenica. Temo però che le reazioni saranno diverese
Non puoi non dare un rigore così. Non venitemi a parlare di Juve che non è maltrattata dagli arbitri...
Rigore netto e anche piuttosto evidente, cmq una buona reazione c'è stata, oltre al rigore, una grandissima occasione sprecata da matri più una molto più complicata sul finale (anche un po' trattenuto), il gol di marchisio e ci siamo fatti vedere spesso nei pressi dell'area di rigore avversaria. Krasic più pimpante rispetto alle ultime uscite