Pagina 166 di 296 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ancora a criticare Marotta, ma ditemi, cosa c'era meglio di Matri al momento ma di raggiungibile (e basta con 'sto Pazzini, che tanto Garrone non ce l'avrebbe mai dato)?

Moderator

Predefinito

Sono neutro su Matri, sinceramente non mi entusiasma ma vedremo.
    Piuttosto l'affarone della Juve è stato sbolognare Amauri.
    C'è però da dire che tantissime partite di quest'anno sarebbero state risolte se in area avessimo avuto un attaccante un tantino mobile, invece di una bella statuina.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Appunto, cosa che Amauri era, mentre Matri no, che ha invece movimenti da vera prima punta e i gol li sa fare.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Mister 18ml ( o 15) di euro,
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
    Abbiate pietà!
    Non si buttano via i soldi,dobbiamo arrivare quarti o no?
    E' dell'84!!!!!!!!!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mister 18ml ( o 15) di euro,
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
    Abbiate pietà!
    Non si buttano via i soldi,dobbiamo arrivare quarti o no?
    E' dell'84!!!!!!!!!
    Sì ecco, che poi i giornalisti con le cifre... Ieri si parlava di 15+2-2,5, sul link di wikipedia che hai dato tu si parla di 15,5+2,5-2,5 (anche se non è specificato, ma l'altra metà di Ariaudo è stata detta ufficiliamente). lol

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Sono neutro su Matri, sinceramente non mi entusiasma ma vedremo.
    Piuttosto l'affarone della Juve è stato sbolognare Amauri.
    C'è però da dire che tantissime partite di quest'anno sarebbero state risolte se in area avessimo avuto un attaccante un tantino mobile, invece di una bella statuina.
    colpo "gobbo" quello di sbolognarlo a noi maledetti!
    ancora non capisco cosa abbiano nella testa i dirigenti del parma per prendere una pezza come amauri...che tristèsa!
    spero solo che crespo non si faccia male durante questa stagione così finchè gioca lui il catafalco sta in panca!

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    colpo "gobbo" quello di sbolognarlo a noi maledetti!
    ancora non capisco cosa abbiano nella testa i dirigenti del parma per prendere una pezza come amauri...che tristèsa!
    spero solo che crespo non si faccia male durante questa stagione così finchè gioca lui il catafalco sta in panca!
    Per curiosità, quanto è venuto a costare al Parma questo formidabile attaccante con media gol di 1/anno?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, quanto è venuto a costare al Parma questo formidabile attaccante con media gol di 1/anno?
    ahahah me lo stavo chiedendo anche io ...ora mi informo poi ti so dire meglio ma da quanto ho capito per ora è solo in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione ()...comunque spero sinceramente sia solo un prestito perchè io non ce lo voglio al parma uno così, cazzo già segnamo solo perchè abbiamo quel sant'uomo di crespo che a 35 anni fa miracoli e questi mi vanno a prendere amauri che non fa gol dal febbraio scorso per risolvere i problemi di realizzazione?!

ps: mi correggo pare sia venuto a costare 4 dei 7,5 mln presi dalle cessioni di paloschi e antonelli! che schifo!
    Ultima modifica di fiffi; 01-02-2011 alle 10:17

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ahahah me lo stavo chiedendo anche io ...ora mi informo poi ti so dire meglio ma da quanto ho capito per ora è solo in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione ()...comunque spero sinceramente sia solo un prestito perchè io non ce lo voglio al parma uno così, cazzo già segnamo solo perchè abbiamo quel sant'uomo di crespo che a 35 anni fa miracoli e questi mi vanno a prendere amauri che non fa gol dal febbraio scorso per risolvere i problemi di realizzazione?!

ps: mi correggo pare sia venuto a costare 4 dei 7,5 mln presi dalle cessioni di paloschi e antonelli! che schifo!
    Però al Parma Amauri potrebbe anche fare bene visto che andrebbe a giocare con due giocatori di movimento come Giovinco e Palladino. Lo spero per noi così lo riscattate .
    Riguardo a Matri poco da dire, era l'unico attaccante che si poteva prendere in questo momento, certo 15 milioni sono tanti ed era meglio arrivare a Pazzini però visti i rapporti tra Garrone e la Juve l'affare era quasi impossibile. Bah staremo a vedere, certo è che ancora il terzino non è arrivato e abbiamo solo 3 centrali per tutta la stagione, speriamo bene.....

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Però al Parma Amauri potrebbe anche fare bene visto che andrebbe a giocare con due giocatori di movimento come Giovinco e Palladino. Lo spero per noi così lo riscattate .
    Riguardo a Matri poco da dire, era l'unico attaccante che si poteva prendere in questo momento, certo 15 milioni sono tanti ed era meglio arrivare a Pazzini però visti i rapporti tra Garrone e la Juve l'affare era quasi impossibile. Bah staremo a vedere, certo è che ancora il terzino non è arrivato e abbiamo solo 3 centrali per tutta la stagione, speriamo bene.....
    ahahah infame!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •