Pagina 204 di 276 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Predefinito

Ieri siamo andati alla mostra di Primo Levi al classico qui vicino con il prof di filosofia. Oggi sempre con lo stesso prof abbiamo approfittato di un'ora di supplenza per vedere un video molto interessante su Socrate.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

30 e lode in storia moderna.
    Sono commosso
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

6.5 nella verifica di disegno, posso girarci intorno per bene ora da qui alla fine dell'anno

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Mi sa proprio che mi è andata maluccio, va be' tanto non mi interessa il voto ma solo sapere se ho passato la prova o no, ma anche su questo non so se poterci sperare, i risultati me li danno la prossima settimana.
    Erano 6 problemi e ne ho fatti 3 e mezzo, tra i quali uno l'ho sbagliato alla fine per un errore di distrazione. Queste sono le cose certe, poi può darsi che altri errori sbucheranno fuori al momento delle correzioni...
    Il mio contenutisticamente dovrebbe essere a posto, ma la tensione di non sapere bene come rispondere alle domande mi ha impedito di essere rigoroso come vuole l'assistente del professore nelle risposte; ma ormai è andata

Le domande a crocette erano stronze e temo di averne una o due. Su dieci non è una bella prospettiva

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Amo il Prof. di filosofia

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Il mio contenutisticamente dovrebbe essere a posto, ma la tensione di non sapere bene come rispondere alle domande mi ha impedito di essere rigoroso come vuole l'assistente del professore nelle risposte; ma ormai è andata

Le domande a crocette erano stronze e temo di averne una o due. Su dieci non è una bella prospettiva
    Vabbè niente di grave, qualche punto meno ma nulla di grave credo, dalla prossima si può migliorare. Il mio invece è andato abbastanza male e dato che, come la filosofia, più o meno anche la matematica è fatta per vocazione c'è da preoccuparsi...

Predefinito

6,5 al compito di biologia. È stata una mezza delusione, anche se il test era pieno di trabocchetti di merda e se non definivi a memoria non prendevi il massimo del punteggio (che cazzo di incapace quell'essere alla cattedra). Ho fatto anche il compito di italiano: è uscito un tema a mio avviso molto figo e polemico ().

Per domani molto probabilmente mi devo ripassare tutta filosofia, ché la nuova prof ci interroga e poi devo farmi tipo 5-6 versioni di latino. Fuck!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Domani dovrei farmi interrogare in epica e teatro

Predefinito

Ma qui fate tutti il classico, che è la scuola più inutile di tutte?
    Spoiler:
    Spoiler:
    Scherzi a parte, a parte l'inutilità di filosofia e lingue morte varie, perchè scegliere una scuola che non ha sbocchi di lavoro ben retribuiti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma qui fate tutti il classico, che è la scuola più inutile di tutte?
    Io sono scientifico XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •