[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Per lo scudetto i tempi non sono ancora maturi, per quanto mi riguarda. Indubbiamente il Napoli attraverso un periodo molto positivo ed è secondo in classifica, ma io aspetterei prima almeno altri due mesi per parlare di primo posto.
Intanto riserve come Yebda e Zuniga si stanno confermando a buoni livelli. E anche Santacroce ha fatto una buona partita, anche se bisogna ammettere che la Samp di oggi era veramente poca cosa.
Gli unici che giocano male anche quando in terra c'è il tappeto di velluto sono Gargano (non più quello di una volta) e Sosa (non riesce assolutamente ad ambientarsi).
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Sì, però metti che cavani si fa male, entra Dumitru...
Santacroce secondo me se trova un tecnico che lo fa crescere da un punto di vista difensivo, può diventare molto forte.
Per il resto quoto Paolo. Resta cmq il fatto che ciò che ha il Napoli oggi in classifica è tutto meritato.
Beh,la partita di oggi è stata dominata dal Napoli grazie a Cavani e a gli assist di Lavezzi, ma c'è anche da dire che, la Sampdoria, senza Pazzini e Cassano è irriconoscibile.Il napoli è secondo, ma lo scudetto è difficile, perchè lassù c'è il Milan, che ultimamente sta facendo bene. In poche parole, se il napoli vuole lo scudetto,non deve prendere neanche un colpo, sennò rischia di aumentare il distacco, anche se io personalmente,allo scudetto ci credo poco,il Napoli,secondo me,non ha ancora esperienza sufficiente (e anche rinforzi) per un traguardo del genere,ci potrebbe provare, ma il risultato non sarà garantito.
Si, quello di Grava, se intendi a questi livelli, poi Lucarelli,poichè il Napoli è stato mesi senza un rinforzo.
Ultima modifica di Hal996; 30-01-2011 alle 22:09