Pagina 716 di 907 PrimaPrima ... 216616666706714715716717718726766816 ... UltimaUltima
Risultati da 7,151 a 7,160 di 9064
    Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Uffa, ma io volevo sentire Vergil rosicare per le speedrun di Mirror's Edge
    ne sarei contento anch'io, ma il problema è che non riesco ad andare avanti....sono penso alla ultima o penultima missione, devo scalare internamente un edificio altissimo, lo scalo entro in una conduttura di aria, vado un po' avanti e si blocca tutto e mi tocca spegnere la ps3....questa settimana non ho più riprovato, ma oggi ci riprovo
    davidpetru

Predefinito

Ieri sera primo trofeo su God of War 2, il primo spero di trovare la forza di platinarlo, avevo fatto tutte le sfide degli dei ma poi non riesco a trovare la voglia di finirlo in meno di 5 ore e potenziare al massimo le armi...
    greatfede

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Presi un bronzo ed un argento a cod modern warfare 2, mi restano da finire le operazioni speciali, i documenti intelligence ed uccidere 4 nemici da ferito.

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ultimo platino preso, need for speed.
    A parte alcune gare nella carriera per il resto la difficoltà di questo platino è troppo semplice,non c'è neanche gusto.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    A parte alcune gare nella carriera per il resto la difficoltà di questo platino è troppo semplice,non c'è neanche gusto.
    mi sono solo scocciato di salire a livello 20.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

ho riprovato a passare su Mirrors edge e ci sono riuscito, l'ho finito...fatto le prime 3 sfide, la prima 3 stelle e le altre 2 una stella....ci ho messo quasi 2 ore

devo cominciare a trovarmi giochi con platini più facili
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ho riprovato a passare su Mirrors edge e ci sono riuscito, l'ho finito...fatto le prime 3 sfide, la prima 3 stelle e le altre 2 una stella....ci ho messo quasi 2 ore

devo cominciare a trovarmi giochi con platini più facili
    Fino ad oggi Mirror's Edge per me è stato il gioco con il platino possibile più difficile (ovvero che anche un mortale possa fare, in teoria il platino più tosto per me è Pacific Rift, ma dover arrivare al livello 5 giocando con 9 persone di cui 4 cittano mi sembra fuori portata).
    Il bello è che il platino di Mirror's Edge l'ho preso 2 volte
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Fino ad oggi Mirror's Edge per me è stato il gioco con il platino possibile più difficile (ovvero che anche un mortale possa fare, in teoria il platino più tosto per me è Pacific Rift, ma dover arrivare al livello 5 giocando con 9 persone di cui 4 cittano mi sembra fuori portata).
    Il bello è che il platino di Mirror's Edge l'ho preso 2 volte
    beh, per me platinare Killzone2 è stata una bella rottura, vediamo come sarà Mirrors Edge. Pacific Rift è quasi impossibile a causa di gente scorretta, però anche battere i fantasmi è molto dura, per questo ci ho rinunciato.

perchè l'hai platinato 2 volte?
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    beh, per me platinare Killzone2 è stata una bella rottura, vediamo come sarà Mirrors Edge. Pacific Rift è quasi impossibile a causa di gente scorretta, però anche battere i fantasmi è molto dura, per questo ci ho rinunciato.

perchè l'hai platinato 2 volte?
    L'avevo preso sul mio primo account che poi mi avevano fregato, così ho inaugurato il secondo subito platinandolo, che scazzo
    greatfede

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Mi mancano 8 trofei al platino di Gran Turismo, lentamente sto arrivando alla meta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •