Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Io non capisco questa involuzione rispetto al buon girone d'andata, possibile che dipendiamo così tanto da Quagliarella?
Non siamo mai stati fenomeni ma almeno l'erba ce la mangiavamo.

Poi siamo in una situazione disperata tra terzini/attaccanti e per adesso non è arrivato nessuno. La situazione è drammatica. Soldi non ce ne sono mentre Secco & Blanc hanno in precedenza dilapidato patrimoni per prendere pippe, pippe e solo pippe.
Ma appunto questo è il vantaggio della nuova dirigenza ed è quello che ci può far ancora sperare. Cioè la juve di quest'anno non mi pare abbia comprato tante pippe rispetto a come facevano Secco e Blanc, siamo ancora ai lavori in corso e c'è solo da migliorare per chi crede in Agnelli. Io ci credo, quest'anno abbiamo fatto buoni acquisti: Quagliarella, Krasic, Pepe, Aquilani non sono stati sbagliati, cose che la vecchia dirigenza non era in grado di fare, quindi non vedo motivo di scoraggiarsi così tanto come fa ghonnen.
Pensandola in positivo può darsi che fattori come l'infortunio del Quaglia, la squalifica di melo, krasic che deve rifiatare e tutto il reparto infortunati abbiano influito all'involuzione del 2011, non è stato solo Quagliarella il problema, quei tre che ho nominato sono stati importantissimi nel girone d'andata e quest'anno non li abbiamo ancora visti per un motivo o per un altro.
Pensandola in negativo invece può darsi che la squadra non è ancora ai livelli sperati, quindi il ritorno da grande squadra sarà più lento del previsto ma nonostante tutto abbiamo le basi buone per poter tornare, sia pensandola in positivo che in negativo, perchè alla juve è tornato un Agnelli, perchè alla juve è tornato un progetto vero, gente in gamba che nel tempo darà i risultati, troppo azzardato da parte di molti tifosi sparare a zero su questa juve che ha ancora iniziato il suo percorso, è come prendersela con un neonato che a tre mesi non ha ancora imparato a parlare.