Pagina 54 di 106 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1051
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho preso l'oro anche a Suzuka e ho definitivamente chiuso la questione Vettel.
    Adesso non mi resta che aspettare le prossime feste per fare le ultime endurance e finire l'A-Spec.

Predefinito

Finalmente l'ho ripreso e ho fatto parecchie gare.
    Mi sono anche comprato la Ferrari 512BB, laffigata
    greatfede

Predefinito

Volete guadagnare Cr. 1.800.000 in poco più di 75 minuti? In B-Spec metti in pista un pilota di livello almeno 20 e fagli fare a livello "estremo" le cinque gare di "Auto da sogno". Fagli guidare la Formula Gran Turismo e farà tutto da solo a stravincere senza che si debba mai intervenire. E ti prendi anche un bel pò di punti esperienza. Io l'ho fatto con tutti e quattro i miei piloti che mi portano soldi e crescono di esperienza, pronti per le gare di durata.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Volete guadagnare Cr. 1.800.000 in poco più di 75 minuti? In B-Spec metti in pista un pilota di livello almeno 20 e fagli fare a livello "estremo" le cinque gare di "Auto da sogno". Fagli guidare la Formula Gran Turismo e farà tutto da solo a stravincere senza che si debba mai intervenire. E ti prendi anche un bel pò di punti esperienza. Io l'ho fatto con tutti e quattro i miei piloti che mi portano soldi e crescono di esperienza, pronti per le gare di durata.
    azz....75 minuti! si prendono molti più soldi con gli eventi stagionali in molto meno tempo ....ma è un buon modo per far salire i piloti ....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Io per far salire il livello B-Spec e l'esperienza dei singoli piloti rifaccio la prime gara endurance a Grand Valley. In un'ora e mezzo, con l'X2010, si guadagna molta esperienza: su 3 volte che l'ho ripetuta tutti e 4 i piloti sono saliti di 3 livelli ciascuno. Se i soldi non sono un problema (si guadagna relativamente poco) è il metodo migliore per ottenere esperienza più velocemente.

In questo weekend ho fatto l'endurance dei 1000 km a Suzuka (172 giri) e la 4 ore del Nurburgring. Adesso sono arrivato al livello 35 e aspetto impaziente le prossime feste per fare le 24 ore.
    Ultima modifica di Buddha94; 25-01-2011 alle 10:05

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Come si fa a ottenere la x2010???
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Come si fa a ottenere la x2010???
    Bisogna arrivare al livello 30 (A-Spec o B-Spec, non fa differenza), in questo modo si sblocca un ulteriore evento speciale, la sfida di Vettel. Riuscendo a prendere almeno il bronzo in ciascuna delle tre prove che costituiscono l'evento ti sarà regalata la macchina.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Bisogna arrivare al livello 30 (A-Spec o B-Spec, non fa differenza), in questo modo si sblocca un ulteriore evento speciale, la sfida di Vettel. Riuscendo a prendere almeno il bronzo in ciascuna delle tre prove che costituiscono l'evento ti sarà regalata la macchina.
    Ok ok grazie dell'informazione
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Finalmente l'ho ripreso e ho fatto parecchie gare.
    Mi sono anche comprato la Ferrari 512BB, laffigata
    Piaciuta moltissimo anche a me!!!A parte la "realizzazione tecnica" della vettura, l'ho trovata piacevolissima anche alla guida, già senza il minimo intervento tuning.

Io aspetto sempre i danni in carriera...ma mi sa che finite le espansioni di Fallout 3 mi ci ributto e sfanculizzo definitivamente la questione danni.

Spero che NFS Shift 2 metta il peperoncino al cul@ di Mr. Yamauchi

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Mi trovo in una "impasse". Ho circa Cr. 20.000.000 e non so che farmene! In A.Spec sono a livello 28 ma non vado avanti perchè non voglio rinc.....a fare centinaia di giri nelle endurance. Neanche ho fatto a livello estremo il mondiale formula gran turismo per lo stesso motivo. A livello B-Spec sono a 28 ma per arrivare al livello 30 per fare la 1000 km Suzuka mi mancano 150.000 punti di esperienza, Dovrei fare una decina di volte almeno il Dream Car ma sai che noia. E vorrei arrivare a fare almeno qualche Rally. Ma dove sono questi rally?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •