Pagina 39 di 258 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2571
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dopo un buon inizio purtroppo Kefka viene sovrastato da Ocelot, che lo batte col doppio dei punti, in quello che forse poteva essere lo scontro migliore del torneo

Revolver Ocelot (Metal gear solid saga)= 32
    Kefka Palazzo (FFVI)= 16

passiamo ora al prossimo scontro, anche questa volta agguerratissimo tra altri 2 personaggi storici, che neanche farlo apposta fanno tornare in sfida le serie di Metal gear solid e Final fantasy

VS

Cloud strife (Final fantasy VII saga) vs Liquid Snake (Metal gear solid saga)

approfitto della sfida per ribadire un consiglio che ho fatto poche pagine fa, cioè per quanto riguarda il proprio voto. Non voglio colpevolizzare chi non ha giocato entrambi i titoli dei personaggi che si presenteranno volta per volta, ma fa anche un po' effetto leggere certe spiegazioni(quando ci sono) dei propri voti, vi faccio un esempio, guardiamo l'ultimo scontro, piuttosto difficile per chi conosce bene i titoli, ecco, non volendo dire che bisogna per forza dare un punto per concessione, almeno si abbia la decenza di spiegare per bene il proprio 3, senza motivi quali "Io odio i clown quindi mi sta su", tanto per citarne uno, perchè se vero che si tratta di un torneo sui personaggi(e ribadisco sui personaggi, non sui videogiochi per farlo capire ad alcuni) farebbe piacere motivare le proprie scelte, e se proprio non si sa niente, allora vi santifico se vi astenete ed evitate commenti o voti inutili, soprattutto per evitare di scatenare flame e discussioni, e fidatevi che oggi c'eravamo quasi. Vi ripeto quindi di spiegare per bene il vostro voto e non darlo per simpatia grafica o a livello di design, è un torneo fatto per divertirci e allo stesso tempo confrontarci, sarebbe un peccato rovinare degli scontri così belli, che forse erano nella testa di tutti un giorno,anche solo per curiosità e vedere come tutto degenera per pura voglia di informarsi, o semplicemente cacciare un post +1 tanto per, quindi leggete bene queste righe, perchè ora questa è la nuova regola, che andrà anache in prima pagina, e badate bene a quello che scrivete, perchè d'ora in poi i voti sparati lì tanto per se beccati non verranno contati, buon divertimento
    Ultima modifica di Dargil; 25-01-2011 alle 20:42

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

liquid non so chi sia, cloud l'ho incontrato per ben solo in dissidia
    mi tocca passare anche stavolta

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Due a Liquid, Cloud è un ottimo personaggio ma non può molto contro il carisma del membro Foxhound.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Altro grandissimo scontro.
    Sono entrambi grandissimi personaggi ma Liquid è Liquid.

Mi spiace per Cloud ma 2-1 per Solid Snake's BROTHA.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

difficile quanto lo scontro di prima. Due grandi personaggi, e per la seconda volta dò un punto in più al personaggio di metal gear per la maggior caratterizzazione.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Sottoscrivo ciò che ha scritto Dargil, non rovinate il torneo su.

Cloud Strife non vanta di una personalità brillante, tuttavia ha dalla sua un ottimo background, che lo rende un personaggio interessante e ben realizzato.
    Non regge il confronto però con Liquid Snake, personaggio ben più carismatico.

2-1 per Liquid.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

2-1 a Liquid
    poco da fare, in quel capolavoro che è Metal gear solid, Liquid è il cattivo per eccelenza e per certi versi riesce a coprire anche Snake con la sua ombra, in un insieme di eventi che lo fanno da guest star assoluta, senza contare il modo in cui ti frega nella storia che mi ha lasciato completamente spiazzato, Cloud dalla sua ha la particolarità di essere il perfetto personaggio/nemesi di Sephirot, che fin troppo spesso va in primo piano, per quanto con la sua freddezza lo pareggi e alla fine riveli il suo vero carattere mostrando anche la maturazione che ha in tutta la storia, non posso dimenticare quel ragazzino di Crisis core, che ha abbastanza rovinato la sua immagine, per bene dico, rimane comunque uno dei migliori protagonisti della serie

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

A me Liquid Snake è sempre piaciuto, mentre Cloud non l'ho mai digerito.

3 a 0 per Liquid.

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Praticamente state votando Ocelot per la cattiveria contro un avversario 5 volte più bastardo e malvagio di lui, contenti voi.
    io mi riferivo al sadismo nei confronti di snake durante l'interrogatorio del primo mgs.
    non ho mai detto che lo voto perchè è "cattivo",semplicemente mi piace più di Kefka,che però conosco solo tramite informazioni reperite qua e là,siccome non ho giocato a FF,tranne un paio.
    anche i vari mgs non li ho giocati tutti,non possedendo ps3 o psp.
    allora visto che ora non conosco bene il personaggio ma ne ho solo sentito parlare (parlo di Cloud) non avendo giocato al videogioco a cui appartiene,dovrei astenermi?
    Ultima modifica di lazarus; 25-01-2011 alle 20:55

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    io mi riferivo al sadismo nei confronti di snake durante l'interrogatorio del primo mgs.
    non ho mai detto che lo voto perchè è "cattivo",semplicemente mi piace più di Kefka,che però conosco solo tramite informazioni reperite qua e là,siccome non ho giocato a FF,tranne un paio.
    anche i vari mgs non li ho giocati tutti,non possedendo ps3 o psp.
    allora visto che ora non conosco bene il personaggio ma ne ho solo sentito parlare (parlo di Cloud) non avendo giocato al videogioco a cui appartiene,dovrei astenermi?
    penso tu ti sia risposto da solo....

pure io mi astengo, aspetto personaggi che conosco bene
    davidpetru

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •