Pagina 49 di 145 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1448
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finalmente arrivato Resident Evil Rebirth preso il 20 Dicembre La prossima volta evito di comprare in periodi festivi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

ordinato oggi Bad company 2 per ps3 da Thehut.....in sterline lo facevano vedere a 17£, mentre quando mettevo in euro mi facevano 15 €.....che strana cosa.....per errore penso di non aver messo l'imballaggio, lo mettevano a 2.50€, spero arrivi intero
    davidpetru

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ordinato oggi Bad company 2 per ps3 da Thehut.....in sterline lo facevano vedere a 17£, mentre quando mettevo in euro mi facevano 15 €.....che strana cosa.....per errore penso di non aver messo l'imballaggio, lo mettevano a 2.50€, spero arrivi intero
    Arriva intero.
    The hut e zavvi usano pacchi imbottiti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Arriva intero.
    The hut e zavvi usano pacchi imbottiti.
    il fatto è che finora al prezzo del gioco loro praticamente da soli ti facevano vedere che ti addebitavano 1.50€, più o meno, di spese per l'imballaggio. adesso invece ho ordinato il gioco ma non mi facevano vedere il prezzo dell'imballaggio.....mi facevano vedere clicca questo pulsante per fare non sò cosa, molto probabilmente era l'imballaggio....sotto dicevano che quella cosa mi sarebbe costata 2.5€, e io non l'ho premuto ....speriamo bene
    davidpetru

Predefinito

ma nooooo
    ma che sfiga....c'era un errore tecnico su thehut, per questo 17£ in euro erano 15€, e mi hanno cancellato l'ordine..... per scusarsi dell'errore mi hanno dato un codice da usare per avere 5£ di sconto per ordini superiori a 30£, ma non mi interessa perchè io a quella cifra non ci arrivo
    davidpetru

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Ancora non arriva l'Orange Box. ç___ç

Predefinito

Domani arriva, me lo ha detto il signor Capanna.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ma nooooo
    ma che sfiga....c'era un errore tecnico su thehut, per questo 17£ in euro erano 15€, e mi hanno cancellato l'ordine..... per scusarsi dell'errore mi hanno dato un codice da usare per avere 5£ di sconto per ordini superiori a 30£, ma non mi interessa perchè io a quella cifra non ci arrivo
    Aspetta un po di tempo e metti da parte quei 35 euro ti conviene

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ancora non arriva l'Orange Box. ç___ç
    Arriverà lunedì Sarà una coincidenza, ma di solito durante la settimana non arriva nada, mentre il lunedì mi arrivano 2/3 pacchi tutti insieme
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Spero non Lunedì prossimo.

Predefinito

Magari lunedì scorso...
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •