Pagina 63 di 1289 PrimaPrima ... 13536162636465731131635631063 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho letto che la storia non è al livello del primo.
    Che ne pensi?
    Effettivamente le scoperte sulla trama dell'universo di gioco sono pochissime, ma sconcertanti.
    Il gioco è basato principalmente sul reclutare membri per la tua squadra, quindi la trama si snoda sulla storia di ognuno di essi (alcuni già presenti nel primo e numerose new entry).
    Personalmente a me è piaciuto molto conoscere quasi intimamente ogni membro della squadra e sono tutti (tranne Jacob) caratterizzati ottimamente.
    La parte finale invece è immensa in tutto: trama, fasi di gioco, cutscene, scelte morali... Tutto perfetto.
    Nell'interezza io lo preferisco al primo, e anche se ha perso l'uso dell'inventario (personalizzare la corazza is awesome) si sono almeno degnati di togliere le pallosissime sezioni a bordo del Mako che nel primo mi facevano venire il latte alle ginocchia.
    Insomma, consigliatissimo. Voto personale 93.

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Kingdom hearts:Birth by Sleep.
    Secondo me non è ai livelli dei KH per PS2, ma rimane un ottimo titolo.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Effettivamente le scoperte sulla trama dell'universo di gioco sono pochissime, ma sconcertanti.
    Il gioco è basato principalmente sul reclutare membri per la tua squadra, quindi la trama si snoda sulla storia di ognuno di essi (alcuni già presenti nel primo e numerose new entry).
    Personalmente a me è piaciuto molto conoscere quasi intimamente ogni membro della squadra e sono tutti (tranne Jacob) caratterizzati ottimamente.
    La parte finale invece è immensa in tutto: trama, fasi di gioco, cutscene, scelte morali... Tutto perfetto.
    Nell'interezza io lo preferisco al primo, e anche se ha perso l'uso dell'inventario (personalizzare la corazza is awesome) si sono almeno degnati di togliere le pallosissime sezioni a bordo del Mako che nel primo mi facevano venire il latte alle ginocchia.
    Insomma, consigliatissimo. Voto personale 93.
    E la main quest quanto ti è durata?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E la main quest quanto ti è durata?
    La main quest è veriabile.
    Spoiler:
    Per ogni membro della squadra avrai una missione fedeltà. Puoi decidere se farla o meno, questo però avrà ripercussioni sul finale.
    Tra l'altro facendole scoprirai parti della storia e dell'universo d Mass Effect. Soprattutto in quella di Tali.

Predefinito

Ma nuoo mi sembra pallosissimo.
    Io voglio sapere solo che pene vogliono i razziatori...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Eh, fossi in te farei le sub quest di fedeltà nel 2
    Ho ripreso Justice for all dopo un lungo periodo di ozio. sono al caso 3 e vorrei
    Spoiler:
    Uccidere Moe, spero sia lui il colpevole, non riderebbe più quel
    Ma anche Ben contribuisce a farmi perdere la pazienza, parlare con lui è impossibile ç_ç

Member L'avatar di el sarpio

Predefinito

Finiti i primi due Max Payne.
    Che dire, la perfezione non è di questo mondo, questi due non sono esenti da questa regola, però mentre li si gioca si avverte che il personaggio che si comanda è molto più vicino ad essere umano che una mera combinazione di 1 e 0, e questo rende l'intera esperienza indimenticabile con alcune scene da fare invidia ai migliori film.
    Grazie Remedy
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Finiti i primi due Max Payne.
    Che dire, la perfezione non è di questo mondo, questi due non sono esenti da questa regola, però mentre li si gioca si avverte che il personaggio che si comanda è molto più vicino ad essere umano che una mera combinazione di 1 e 0, e questo rende l'intera esperienza indimenticabile con alcune scene da fare invidia ai migliori film.
    Grazie Remedy
    Sono un qualcosa di meraviglioso.
    Io ho trovato il primo una spanna sopra il secondo, sia come gameplay (nonostante le immense migliorie del sistema di combattimento del secondo ma mi sono mancate cose come quegli stupidi puzzle ambientali del primo) ma sopratutto come trama.
    Ma hai visto che grafica il 2?
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Marc non rompere i maroni: Mass Effect è bello così com'è. La bellezza sta anche nella sua durabilità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Marc non rompere i maroni: Mass Effect è bello così com'è. La bellezza sta anche nella sua durabilità.
    Io lo avrei preferito diverso.
    Piuttosto prendi esempio dal Sarpio e giocati Max Payne.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •