Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non ho capito. O.o
    Era per far capire che non riusciamo ad avere un ritmo superiore a Napoli e Lazio.

Questo è vero, ma tra l'infortunio e la squalifica, si è fatto un po' di pausa. Il fatto è che se la squadra non gira, non è facile fare bene. Guarda anche il calo di Aquilani.
    Quando ti infortuni non è che riposi, ma il contrario, devi recuperare la condizione fisica. Dopo la sosta a me sembra che tutti fossero stanchi tanto è vero che da Bari in poi ho notato un miglioramento fisico, almeno quello.

In effetti ora che la vedo bene, non è che ha giocatori così più forti delle altre, o cmq una panchina così più lunga.
    La Juventus ha semplicemente l'attacco scarso rispetto alle altre. Non abbiamo un attaccante su cui contare tolto Quagliarella. Mettici un Cavani al posto dell'Amauri di oggi e un goal l'avremmo fatto.

Su Del Neri io lo dicevo da inizio anno, prima dell'inizio del campionato. Dissi che se la Juve voleva vincere l'allenatore non era quello giusto.
    Sicuramente avrei preferito altri allenatori ma nella prima parte del campionato Del Neri ha fatto quello che ci si aspettava da lui. Purtroppo dall'alto sono state date delle disposizioni altrimenti Forlan sarebbe già qua.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-01-2011 alle 18:04
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •