Sono un emarginato, non ho ancora visto Misfits![]()
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Completamente d'accordo su tutto, esattamente quello che ho scritto io qualche pagina fa, d'altronde.
Io me l'ero rovinato spoilerando per sbaglio su wiki, PD.
Seee, va beh, magari... preoccuparti poi? Io vorrei come essere lui (non in tutto per tutto ovviamente, ma su varie cose sì.
Comunque la seconda serie verso la 3-4 puntata diventa un po' noiosa e non dico prevedibile, però poco originale sì. Non è granché come idea. Nella 6 poi ricomincia a essere bello come prima, mentre lo special della 7 a me non è piaciuto granché, vedremo la 3 serie. Indubbiamente la prima serie resta migliore.
Ah, a chi vuol e guardarselo non guardatelo in italiano, mi raccomando!!
Che è completamente rovinato col doppiaggio, fidatevi, fa schifo.
Ho visto la seconda puntata della nuova serie di Dr. House. Con la nuova voce (fa schifo, da aristocratico inglese tipo) il personaggio è completamente snaturato e diverso da quello con la voce del doppiatore precedente. Sembra quasi un'altra serie.
Ultima modifica di Ajeje.; 21-01-2011 alle 22:38
Ti giuro che la gag su Bono sarebbe stata la stessa cosa con la mia faccia.
Non per quanto riguarda la criminalità, ma il fatto di essere il folle di turno che tutti chiamano coglione, mentre io me la rido.
Sottoscrivo, voci totalmente inadatte, perdita degli slang ecc.Ah, a chi vuol e guardarselo non guardatelo in italiano, mi raccomando!!
Che è completamente rovinato col doppiaggio, fidatevi, fa schifo.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ieri sera ho visto:
Warehouse 13 2x08: probabilmente la puntata più bella fino ad ora, maledettamente divertente.
V 2x03: la serie ha ancora il suo appeal però, e in genere io non sono contro le serie a lunga conservazione, si procede troppo a passetti, pochi risvolti davvero calcanti e difformi dallo standard attuale. Ho notato questo con il cliff-hanger della prima stagione, cioè, un casino della madonna e sono bastati pochi secondi per riportare tutto allo status quo di prima. Che palle.
The Cape 1x03: ancora più grottesco e fuori dalle righe per certi aspetti, cosa che potrebbe fargli perdere pubblico. Per carità, a me piace moltissimo, ma la vedo studiata per dare il meglio di sè su carta e non tanto in una serie tv. Vedremo quanto riuscirà a resistere.