Ma sempre meglio di glee eccheccazzo.
Ma sempre meglio di glee eccheccazzo.
Io devo solo riuscire ad abbandonare The Mentalist e Bones in italiano e metto fine alle serie doppiate, il problema è che con Mentalist mi riesce difficile data la voce di Jane, che non vorrei lasciare![]()
Ho finito di vedere la quarta stagione di Malcolm. Che dire, per ora delle quattro è quella che mi è piaciuta di più che mi ha divertito maggiormente. Epiche puntate come "Le facce buffe" e "Il danno e la beffa".
In questi ultimi giorni ho visto Warehouse 13 da 2x02 a 2x07. Questa stagione mi piace molto di più della precedente. Purtroppo fra pochi episodi l'avrò finita, dovendo così aspettare mesi per la terza![]()
Finalmente ho l'ultima puntata di Prison Break. Me la guardo, come mia routine per ogni puntata finale, in silenzio religioso in tarda nottata di sabato.
Dall'ultimo post ho finito How i met your mother(attendo la traduzione della sesta stagione), e come commento generale dico solo che per quanto mi riguarda è la miglior sit-com di tutti i tempi...ha l'atmosfera alla Friends, personaggi carismatici, trovate brillanti, crea hype sull'identità della madre quanto la botola di Lost, intreccio mai incoerente, tormentoni geniali, costruzione degli episodi poc ripetitivo ecc... da vedere, anche se noto che ha poca fama, forse per via del nome in Italia, ''e alla fine arriva mamma'' che a me aveva dato l'impressione di cagata alla ''til'dead''.
Intanto ho quasi concluso la prima stagione di Prision Break, davvero figo, come stagione è ben studiata a livello di sceneggiatura visto che ci sono poche incongruenze... solo che è un po troppo forzato sotto alcuni punti, e la storia di fondo è proprio poco credibile...però come voto generale per ora darei un 8.
Avendo però visto questa serie a momenti sporadici, so anche della prigione messicana(?), e oltre all' ambiente, come storia mi era sembrata una cagata...magari mo che conosco meglio la sotira dietro potrebbe piacermi di più...