Ma redimetevi e guardate Amici miei, altro che Zalone![]()
Ma redimetevi e guardate Amici miei, altro che Zalone![]()
Vabbè inoltre c'è da considerare che col passare del tempo la vita diventa sempre più cara e quindi i film incassano più soldi anche con meno spettatori, infatti questo non significa che il film di Zalone piace di più rispetto a quello di Benigni, il paragone può reggere con ''Benvenuti al Sud'' perchè sono dello stesso periodo. Poi ovviamente come sapete tutti il film di Checco non è lontanamente paragonabile a ''La vita è bella''.
Sì appunto, non mi ricordo esattamente quanto costasse in Lire il biglietto del cinema, però presumo intorno alle 7.000.
Adesso un biglietto costa 7 euro, sostanzialmente il doppio, è come se per ogni persona che ha visto La vita è bella se ne fossero presentate 2 a vedere Che bella giornata. Fate vobis.
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Io all'inizio dell'euro pagavo 3.50. Lo so perchè conservo tutti i biglietti di qualsiasi spettacolo a cui partecipo in ordine temporale.
Quindi penso che potesse costare anche meno.
E non fatemi pensare al "noleggio" degli occhiali 3D a 3 €, che se porti i tuoi devi noleggiare lo stesso quelli del cinema
sssebi è stato più chiaro di me![]()
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ecco appunto, dovrebbero tenere conto delle presenze in sala e non degli incassi. Per quanto mi sia piaciuto il film di Zalone non si può vedere ''Che bella Giornata'' sopra ''La vita è bella'', queste posizioni della classifica degli incassi non vanno considerate.
E secondo me stiamo sottovalutando un po' troppo l'attuale critica cinematografica generale... non penso che nessuno direbbe che Che bella giornata è meglio de La vita è bella...
Che poi un film di Zalone lo vedi massimo un paio di volte nella vita e si esaurisce, La vita è bella col cacchio
Come no? Ci sono quelle bellissime scene in cui personaggi piatti si muovono in ambienti piatti il tutto a profondita diversa. Un po' come nelle recite dei bambini con gli alberi e gli animali di cartone.
In più ti viene il mal di testa e diventi cieco dopo dieci film.
Quella è tratta dall'ultimo Step Up giusto?