senza punte è un po' difficile giocare, aggiungiamo che aquilani non ispira, krasic non parte ed ecco la merdata... veno male che quando serve ci pensa del piero, anche se è frustante il fatto che ci affidiamo ancora a lui
Partita orribile, vinta immeritatamente contro una squadra che merita l'ultimo posto: mediocrità in ogni ambito e settore, e sticazzi degli infotuni, una squadra di nome Juve, come la ricordavo io, non può fare le partite di oggi.
Mai come oggi mi sono innervosito e schifato a vedere la Juventus.
Vittoria pari all'anticalcio degna della Juve del camaleonte solido con Nocerino. Che dire? Ci mancano disperatamente dei terzini e un sostituto di Quagliarella.
Direi che in questo scempio bianconero si salva la bella prova di Sissoko, in tutta risposta alle insinuazioni di Marotta.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Floro Fores NON andrà alla juve grazie ai tifosi!
Ma che vi dobbiamo pure dare le dritte?
Mannaggia!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ah beh, interessante, allora consigliamo l'acquisto per questa sessione di mercato![]()
Ultima modifica di Marco ¬¬; 18-01-2011 alle 14:03
I tifosi "costrinsero" anche la Juve a non prendere Stankovic.
Se la Juve non ha preso Floro per questo, non si tratta altro che di un ennesimo segno di debolezza, che non mi aspetto dalla nuova gestione.
Semplicemente la Juve ha recuperato Iaquinta e Martinez, mentre l'Udinese non accettava il diritto di riscatto.