Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
Niente salvataggio purtroppo, se ho voglia me ne ricomincio uno che avevo salvato tempo fa anche se sono molto indietro. Grazie per le guide intanto. Cercherò la missione del vault che dici tu. Più o meno a che punto della storia si incontra il presidente?
praticamente.....se non l'avevi già finito prima, ti avviso che ti spoileri un pò di gioco. ho messo spoiler nello spoiler....con il primo no ti spoileri nulla con il secondo sì.
Spoiler:
se non l'hai già giocato ti consiglio di leggerti il pezzo sotto solo appena dopo che hai fatto la missione che ti dice di andare al vaut 86, passando per littel limplight
Spoiler:
mi sembra che dopo che vai nel vault 86, vai a cercare qualcosa che inizia con la K, ma non ricordo di preciso come si chiama....incontreraì un supermutante che ti parla ad un certo punto e ti chiede di liberarlo, lo liberi e lui ti porta dove si trova quello che cercavi.....quando stai per uscire arrivano dei tipi che ti rapiscono e ti portano a Raven Rock, dove sarì momentaneamente senza il tuo equipaggiamento, è più o meno lì che lo incontri