Pagina 95 di 346 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 3453
    Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Non so se qui è esattamente giusto postare, ma comunque credo rientri sempre tra i consigli per gli acquisti: un amico mi ha offerto il suo iPod 2g 8 gb a 100 euro, ed ero indeciso se prenderlo o no, sia perchè non so che genere di giochi e applicazioni potrei scaricare dall'apple store, sia perchè se ci penso un attimo l'iPod fa tutte le cose che fa il mio pc. qualche consiglio?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

L'Ipod è portatile.

Piuttosto cosa mi consigliate tra Brotherhood e Magna Carta 2? Adesso sto ricercando giochi privi di online dalla lunga durata perché con l'imminente arrivo del Pc dovrò per forza annullare il gaming online alla 360.
    Ultima modifica di Roscio360; 14-01-2011 alle 07:21

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Non so se qui è esattamente giusto postare, ma comunque credo rientri sempre tra i consigli per gli acquisti: un amico mi ha offerto il suo iPod 2g 8 gb a 100 euro, ed ero indeciso se prenderlo o no, sia perchè non so che genere di giochi e applicazioni potrei scaricare dall'apple store, sia perchè se ci penso un attimo l'iPod fa tutte le cose che fa il mio pc. qualche consiglio?
    che centra il pc? XD se ti serve un ottimo lettore mp3(pur con tutte le sue insopportabili limitazioni) che possa fare qualche giochino, io lo prenderei....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    che centra il pc? XD se ti serve un ottimo lettore mp3(pur con tutte le sue insopportabili limitazioni) che possa fare qualche giochino, io lo prenderei....
    in effetti cercando un mp3(sempre apple) avevo trovato l'ipod nano, ma poi ho visto che costa 170 euro O.O e quindi mi converrebbe prendere quello del mio amico

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    100 euro per 8giga (e pure usato) è un po' troppo eh.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    100 euro per 8giga (e pure usato) è un po' troppo eh.
    usato però da qualche mese, all'inizio mi pare lo avevve preso a 250 o di più, boh. comunque l'ho preso, ora ci smanetto un pò

Predefinito

Aggiornato l'op.
    greatfede

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Ieri sono passato da Gamestop e ho visto Zone of the enders: The 2nd Runner. Ne ho sentito molto parlare e molto bene anche, che dite lo prendo?
    Ultima modifica di TheGodJack; 23-01-2011 alle 14:41

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Assolutamente, se puoi procurati anche il primo, una serie fantastica

Moderator L'avatar di MrNinty

Predefinito

Per Wii aggiungerei al volo Donkey Kong Country Returns, Epic Mickey, 007 Goldeneye.
    Per Ds sicuramente Animal Crossing, i vari Advance Wars, la serie di Professor Layton.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •