Pagina 194 di 276 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Oggi posso dire di essermi divertito. Due professori sono arrivati entrambi con venti minuti di ritardo, e il resto del tempo l'ho passato a dire cazzate col mio compagno di banco.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Oggi ho litigato con il preside
    Racconta ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

8.5 nel tema e in grammatica, 8 all'orale e allo scritto di italiano in pagella quindi, 7 e 6.5 in inglese, 7 e 7 in pagella

Predefinito

Pagella del trimestre:

Italiano: 6 scritto, 7 orale.
    Latino: 7 scritto, 7 orale.
    Matematica: 7 scritto, 7 orale.
    Scienze: 7.
    Storia: 7.
    Filosofia: 7.
    Inglese: 8 scritto, 8 orale.
    Arte: 7.
    Ed. Fisica: 8.
    Condotta: 8.

Come mio solito nel primo trimestre sono pieno di 7 (dio maledica i mezzi voti), però non male (contando pure che di scienze ho preso un 4 di scritto...).

A.

Predefinito

Questa è probabilmente la mia (gli ? è perché mancano ancora dei compiti che possono influire pesantemente sulla media). So che l'avevo già postata ma ora alcuni voti sono più sicuri.

Italiano: ? scritto (dipende da Ariosto), 7 orale.
    Latino: 8 scritto, ? orale (dipende dal compito su Cesare).
    Matematica: 7 scritto, 7 orale.
    Scienze: 7 (7! HO LA MEDIA DEL 5.67 *-* mi ha aiutato un progetto fatto in classe).
    Storia: 8.
    Filosofia: 7 (:/ quella vacca al primo compito mi ha messo 6= per via dell'ordine, ma come cazzo si fa).
    Inglese: 8 scritto, 8 orale.
    Arte: 7 scritto (cioè disegno), 8 orale.
    Ed. Fisica: 7.
    Condotta: 8? (credo, ma potrei anche avere 7).

Mò però postatele pure voi 'ste cazzo di medie, prime non le ha postate praticamente nessuno.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Oggi abbiamo ricominciato con il solito ritmo spacca-maroni. Non so tutte le materie ai pagellini ma:
    Sistemi: 4-5-6(rispettivamente scritto, orale e laboratorio)
    Inglese: 6-6(scritto e orale)
    Matematica, il mio tallone d'Achicchille: 4-5(scritto e orale)
    Italiano e storia: 6-6(scritto e orale per entrambi, ma quel gay del nostro prof, o per scherzo o seriamente, dice che ho 5-5 non è possibile dato che ho SEMPRE preso il 6 come minimo quindi presumo che scherzi)

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Preso 8- al compito di chimica quantistica.

YES
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi abbiamo ricevuto le pagelle del trimestre. Inizio a dire che quasi tutta la classe ha avuto 6 in condotta a causa degli 11 scioperi fatti. Il problema è che hanno tenuto conto solamente delle assenze collettive creando situazione a dir poco ingiuste: ad esempio c'è una che ha fatto una trentina di assenze, ma siccome ha partecipato a meno scioperi le hanno messo 7, oppure uno che ha due ammonizioni ha preso anche lui 7 perchè ha 2 scioperi in meno.
    Passiamo ora ai voti assurdi in quella sottospecie di materia chiamata religione. Ovviamente non si fa niente quando viene la prof in classe, ma sono fioccati i non sufficiente in pagella e il massimo voto è stato discreto a due che non so che hanno fatto per meritarselo.
    In biologia e fisica invece mi sono ritrovato due 6 che non mi aspettavo dal momento che avevo in entrambe un 6.75 di media, ma vabbè si sa che è tabù (?) concedere qualcosa agli alunni nella prima parte dell'anno.
    Il resto è andato come mi aspettavo: 8 in matematica (sia orale che scritto), 8 in disegno e storia dell'arte (non si dava anche qui il voto separato?), 8 in latino scritto e tutto il resto 7.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ma i pagellini gli ultimi due anni non c'erano più vero?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

unici voti che so della pagella del trimestre sono:
    5 scritto 8 orale a Greco
    6 scritto 7 orale a Latino
    6 scritto 6 orale a Italiano
    6 scritto 6 orale a Inglese.
    In Greco rockeggio discretamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •