Pagina 140 di 296 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, appunto, era da 0-0 fino al gol.
    Si, ma la mancata reazione della juve non è da imputare solo a demeriti della stessa. Ti ripeto, ogni tentativo di costruzione del gioco era soffocato dal pressing del napoli.
    Fare una grande partita non significa solo fare calcio champagne eh, e il napoli ha fatto una grande partita annullando totalmente le fonti di gioco bianconere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

se magari non annullavano quel gol stavamo parlando di un'altra partita. io non ho visto un grande napoli, ho rivisto la difesa bianconera allo sbando come ad inizio campionato e un attaccante serio che ci ha rifilato 3 sberle... poi la condizione c'entra poco, se ad ogni tiro prendiamo gol è normale che smetti di correre
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Si, ma la mancata reazione della juve non è da imputare solo a demeriti della stessa. Ti ripeto, ogni tentativo di costruzione del gioco era soffocato dal pressing del napoli.
    Fare una grande partita non significa solo fare calcio champagne eh, e il napoli ha fatto una grande partita annullando totalmente le fonti di gioco bianconere.
    Ma infatti è quello che detto: quando mi dicono che il Napoli ha dominato, io penso (e spero) si riferiscano soprattutto alla grande mole di pressing, che ha praticamente costretto, qualora ce ne fosse stato bisogno (penso che in fatti le due punte forti fisicamente siano stata una trovata tattica di Del Neri atta proprio ad eseguire quel tipo di gioco), la Juve a giocare con il lancio lungo per le due torri.
    Dal punto di vista del gioco, io ho visto un Napoli addirittaura inferiore a quello del primo tempo con l'Inter.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ampi ampissimi demeriti della Juve: non ho visto un gran Napoli, ho visto una pessima partita della Juve.
    Chiaro. Quando regali una partita così...

Del Neri ha sbagliato formazione iniziale, e Mazzarri l'ha battuto tatticamente.
    Ecco spiegato il risultato.
    Ma io non mi spiego l'impiego di due paracarri là davanti senza uno straccio di profondità. Quagliarella è FONDAMENTALE.
    Queste due partite hanno messo in luce, come col Palermo, la fragilità del 4-4-2 di Del Neri (e stavolta eravamo 11vs11). In queste tre partite abbiamo preso 10 goal se non erro. La difesa e l'attacco a zona hanno sbarellato.
    Nel primo goal la zona è stata agghiacciante così come nel secondo con Traorè su Cavani invece del nostro centrale. Grygera ha sbagliato le diagonali.

Ed infine: cercasi seconda punta forte. Che si faccia un cda, quello che vogliono: ma che prendano uno tra Giuseppe Rossi, Forlan o Mutu.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ma alla Juve non manca Quaglia, le mancano due esterni di difesa, oggi tutti i goal li abbiamo presi da cross sulle fasce, entravano tranquillamente e non trovavano resistenza.
    A noi serve un attaccante perché dobbiamo segnare 3-4 goal per essere sicuri di vincere, vista la grande mole di goal che subiamo, non perché non segniamo.
    Dai, dopo 80 minuti di partita trovi un goal con il Brescia, e ti fai rimontare dopo 2 minuti? Oppure sei in 10 e resisti tutta la partita per farti infilare a 2 minuti dalla fine?

Ho sentito Marrotta, e ha detto con diversi giri di parole che non ha intenzione di comprare qualcuno da Juve.
    Che ce ne facciamo di Rossi se poi ne becchiamo 4 dal Parma...in difesa siamo RIDICOLI.
    Oggi nessuno marcava Cavani che su 3 cross che gli hanno fatto, ha segnato in tutte e tre le volte...bah.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

a parte che giocare con toni e amauri è come scendere in campo con un 4-4-0, dai sono 2 incapaci strabolliti più che sperare che sfiorino la palla di testa almeno una volta in 90 minuti non si può pretendere. fatta questa premessa io ho visto un gran napoli stasera, diobò hanno corso come disgraziati per tutta la partita! per come l'ho vista io la juve non era neanche messa male tra centrocampo e difesa (o comunque non da prendere 3 gol), il problema è che non riusciva proprio a fare gioco che quelli del napoli incalzavano!
    ripeto, toni-amauri a parte, i 3 gol presi sono in buona parte frutto della gran partita della squadra di mazzarri!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Oi vita, oi vita mia, oi core 'e chistu coreeee
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Oi vita, oi vita mia, oi core 'e chistu coreeee
    Ma zitto tu xD
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Al di la della scelta iniziale Amauri - Toni il vero problema è stata la difesa con i due centrali allo sbaraglio e Grygera improponibile.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io ho sempre tifato Napoli, come la volta scorsa tifavo Parma e la prossima Bari.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •