Ma perchè amauri?? Non l'ha ancora capito che è ormai un palo in movimento e per giunta lamentoso!? Spero in una vittoria (anche se molto difficile).
Amauri perchè magari con due punte in area , Del Neri spera che almeno uno dei due la butti dentro...
Spero non finisca in goleada.
Annichiliti è dire poco![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ampi ampissimi demeriti della Juve: non ho visto un gran Napoli, ho visto una pessima partita della Juve. Fino a prima del vantaggio napoletano, la Juve aveva tenuto anche meglio il campo, poi s'è sciolta fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
Tema offensivo troppo monotono e difesa sulle fasce orribile.
Il Napoli correva il doppio.
Del Neri ha sbagliato formazione iniziale, e Mazzarri l'ha battuto tatticamente.
Ecco spiegato il risultato.
Livelli così bassi la Juve difficilmente li ha toccati. Se in classifica non stiamo messi peggio è perchè c'è un livellamento verso il basso del campionato. Le assenze non sono un'attenuante, chiunque mettiamo si nota comunque una carenza di idee e di gioco. La scelta di Del Neri di mettere Toni-Amauri è stata sciagurata, abbiamo giocato buttando solo palla in mezzo e Toni dopo tutto non ha fatto neanche male, ma Amauri osceno come sempre.
Beh, però come sempre la tua è una visione juvecentrica.
La juve, è vero, ha giocato meglio i primi 10 minuti, poi è iniziato il pressing asfissiante degli azzurri. Il portatore di palla bianconero veniva sistematicamente subito aggredito da 2-3 giocatori del napoli, che impedivano la costruzione di gioco. Metti poi una condizione fisica tre volte migliore e un Cavani celestiale ed ecco spiegato il trionfo.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Sì, ma il Napoli non aveva prodotto un'occasione da gol. Poi c'è stato il vantaggio (con ampissimi demeriti della Juve, come sul secondo del resto) e non c'è stata più storia.
E' evidente che lo scacco s'è prodotto dal punto di vista fisico e tattico, con l'ampio spazio sulla fascia.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm