Pagina 138 di 296 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

domani quagliarella sarà operato a roma e mi chiedo se dopo l'intervento i tempi si riducono o rimangono 4-6 mesi??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belģiģn

Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Localitą
    Castellammare Di Stabia

Predefinito

Rimangono quelli.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitą
    Brescia

Predefinito

Probabili formazioni:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro P.Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
    A disposizione: Iezzo, Grava, Vitale, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Marchisio, Aquilani, Sissoko; Del Piero, Toni.
    A disposizione: Buffon, Traorè, Legrottaglie, Sorensen, Giandonato, Pepe, Amauri. All.: Delneri.

juvemania.it
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Localitą
    Wonderland

Predefinito

Con i risultati di oggi una vittoria sarebbe oltremodo importante.

Ma non penso ci sarà una vittoria: senza Quagliarella e Melo, in uno stadio gremito in ogni dove, con un Napoli gasato al massimo, a me va bene anche un pareggio.

Predefinito

ma perchè non gioca traorè al posto di grosso? comunque stasera si dovrebbe puntare al bottino pieno, un punto non serve poi a molto.. magari segnasse del piero al 93
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 09-01-2011 alle 18:44
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belģiģn

Localitą
    Castellammare Di Stabia

Predefinito

Sephirot sei stato accontentato. Del Neri ha fatto delle modifiche

Napoli (3-4-2-1) De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Lavezzi, Hamsik, Cavani. Iezzo, Cribari, Grava, Yebda, Sosa, Zuniga, Dumitru. All. Mazzarri

Juventus (4-4-2) Storari, Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè, Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe, Amauri, Toni. Manninger, Sorensen, Grosso, Motta, Legrottaglie, Sissoko, Del Piero. All. Del Neri

tuttojuve.com

Amauri-Toni, i miei incubi si materializzano.

Predefinito

con sissoko e melo fuori siamo nella merdà

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Localitą
    Cuneo

Predefinito

Amauri-toni?
    Spero che i terzini si comportino bene, hanno giocato pochissimo fin'ora, inoltre facciamo poco filtro a centrocampo

Localitą
    Castellammare Di Stabia

Predefinito

Cambia di nuovo idea su Traorè. Però Traorè non lo vedo più tra i disponibili e vedo delle discrepanze in panchina tra le varie rose postate. Boh...

NAPOLI (3-4-2-1) De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Cribari, Aronica, Zuniga, Yebda, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Amauri, Toni. A disposizione: Manninger, Sorensen, Motta, Legrottaglie, Salihamidzic, Giannetti, Del Piero. All. Delneri

Queste comunque da tuttojuve.com sono ritenute ufficiali.

Edit: Gioca Traorè! Non ci capisco più nulla XD
    Ultima modifica di michele longobardi; 09-01-2011 alle 20:47

Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Localitą
    Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Amauri-toni?
    Spero che i terzini si comportino bene, hanno giocato pochissimo fin'ora, inoltre facciamo poco filtro a centrocampo
    Del Neri rischia la reputazione con sta scelta, io non approvo questa decisione. Crediamoci ma tocchiamoci anche aaa
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •