Pagina 136 di 296 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    L'acquisto di Toni mi va anche bene (dipende dai termini economici dell'acquisto), ma non risolve nulla dell'infortunio di Quagliarella.

Serve qualcun'altro.
    serve qualcuno bravo, non le merde come maccarone, toni, flores ecc... che prendessero o rossi, suarez, benzema cazzo, sennò la champion's ce la sogniamo pure quest'anno

comunque da notare la fortuna della giuve: quagliarella non si è mai fatto male da quando giocava al chieti, arriva alla juve e ta-pum!!!, 6 mesi fuori...
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 07-01-2011 alle 18:02
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Stagione praticamente finita per Quagliarella, dannazione. Siamo rimasti privi del miglior attaccante che avevamo a disposizione. Ora più che mai è necessario intervenire sul mercato e comprare qualche attaccante di valore, perchè un ripiego come Toni non basta assolutamente.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    serve qualcuno bravo, non le merde come maccarone, toni, flores ecc... che prendessero o rossi, suarez, benzema cazzo, sennò la champion's ce la sogniamo pure quest'anno
    Certo, e i soldi ce li metti tu?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Certo, e i soldi ce li metti tu?
    non ce li mette agnelli junior?? e poi con 25 milioni una punta di valore dovresti trovarla, inutile aspettare giugno con dzeko già al city e senza il quarto posto
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Gli Agnelli non mettono niente, non abbiamo una società come l'Inter o il Milan, c'è un CdA che decide.
    25 mln non sono una cifra che la Juve, nel mercato di Gennaio, senza la certezza della qualificazione in Champions, può spendere.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 07-01-2011 alle 19:46

Predefinito

per me sarebbe opportuno cacciarli subito per evitare l'ennesimo fallimento.
    do ragione a enzo nell'altro thread, c'è il rischio di crollare :S

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

comunque da notare la fortuna della giuve: quagliarella non si è mai fatto male da quando giocava al chieti, arriva alla juve e ta-pum!!!, 6 mesi fuori... O MY FUCKING god!!!
    E' vietato bestemmiare, cerca di tenerlo a mente per la prossima volta.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

A poche ore dall'acquisto lampo dal Genoa, la Juventus ha presentato Luca Toni, già disponibile per la gara di Napoli: "Per venire qui, Toni ha accettato una decurtazione dell'ingaggio - esordisce il dg bianconero Marotta -. Nel suo contratto sono stati inseriti premi a rendimento".

Il grave infortunio di Quagliarella ha accelerato le trattative ma Toni non è arrivato in luogo del napoletano: "Non sostituisce Quagliarella, con l'infortunio di Iaquinta e Amauri non al top, serviva un attaccante con queste caratteristiche".

Poi, su Felipe Melo, espulso contro il Parma e squalificato per tre giornate, Marotta spiega: "Il comportamento di Felipe Melo è da biasimare in modo evidente da parte della società. Per questo faremo richiesta alla Lega Calcio per una multa in relazione alle tre giornate di squalifica che gli sono state comminate. E' un gesto che non va giustificato e saremo inflessibili. In questo inizio di stagione Melo ha dato moltissimo, noi gli staremo vicino aiutandolo a superare questo momento di difficoltà. La squalifica non ci condizionerà per il mercato; probabilmente faremo ricorso perchè le tre giornate potrebbero essere eccessive, ma valuteranno i nostri avvocati".

calciomercato.com

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Il grave infortunio di Quagliarella ha accelerato le trattative ma Toni non è arrivato in luogo del napoletano: "Non sostituisce Quagliarella, con l'infortunio di Iaquinta e Amauri non al top, serviva un attaccante con queste caratteristiche".
    Marotta ha risposto a tutti voi. Mi aspetto Mutu se si vuole rimanere sul gratis.

Toni per lo meno s'è presentato nel modo giusto: è venuto perché la Juve è la Juve. Io mi aspetto che faccia due cose: la sponda e che butti dentro i goal che si mangia Iaquinta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Marotta ha risposto a tutti voi. Mi aspetto Mutu se si vuole rimanere sul gratis.

Toni per lo meno s'è presentato nel modo giusto: è venuto perché la Juve è la Juve. Io mi aspetto che faccia due cose: la sponda e che butti dentro i goal che si mangia Iaquinta.
    ma va?
    leggiti i miei post sul trhead calciomercato!
    coppia d'attacco?
    toni-del piero,due dinosauri,punto!
    toni DEVE fare la sponda (almeno quello),i goal non me li aspetto!
    aveva ragione del neri a inizio stagione ma fù linciato,siamo in fase di ricostuzione e non ci sono le condizioni per vincere,bisogna avere pazienza!
    ps
    che doveva dire toni,se non si fà male quagliarella chissà dov'era ora toni,in pratica uno scarto del genoa,siamo sinceri,in pratica per toni la juve è una botta di"c"!
    dimenticavo,
    mutu no,se ne stia a casa sua a usare il naso!
    Ultima modifica di enzo680; 08-01-2011 alle 11:09
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •