Pagina 89 di 137 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1367

Discussione: Proposte e News

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Un topic su tutti i telefilm non sarebbe un po' incasinato? Un conto sono i film, dove uno fa un post e al massimo riceve uno o due commenti, un conto è vedere nella stessa discussione un gruppo che discute del dottor House, uno di Streghe e uno di Lost.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ma che razza di ragionamento è?

Premettendo che dubito si commenterà ogni fottuto episodio di ogni serie(sai, trovo sterile che ci sia gente che si metta a discutere dell' episodio in cui Earl deve cancellare dalla lista la tipa con una sola gamba),ora, dove sta la GRANDISSIMA differenza con il topic ''cos'hai letto,cos'hai visto'' sui manga? Non è forse vero che nello stesso topic posso discutere del volume 34 di Conan, così come dell' episodio numero 54 di One Piece?
    Eppure non credo ci sia confusione ne tanto meno centinaia di utenti che discutono su un unico capitolo settimanale.

Allora per coerenza nemmeno quel topic dovrebbe esserci, ma guarda caso è forse l' unico topic ancora funzionale alla sezione.

Favorevole all' apertura di un topic sui telefilm, anzi, secondo me si poteva usare quello per il torneo mai conclusosi.
    E se si vuole valutare, si fa come in tutti gli altri forum che hanno simili topic/sezioni: si può valutare la season.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma che razza di ragionamento è?

Premettendo che dubito si commenterà ogni fottuto episodio di ogni serie(sai, trovo sterile che ci sia gente che si metta a discutere dell' episodio in cui Earl deve cancellare dalla lista la tipa con una sola gamba),ora, dove sta la GRANDISSIMA differenza con il topic ''cos'hai letto,cos'hai visto'' sui manga? Non è forse vero che nello stesso topic posso discutere del volume 34 di Conan, così come dell' episodio numero 54 di One Piece?
    Eppure non credo ci sia confusione ne tanto meno centinaia di utenti che discutono su un unico capitolo settimanale.

Allora per coerenza nemmeno quel topic dovrebbe esserci, ma guarda caso è forse l' unico topic ancora funzionale alla sezione.

Favorevole all' apertura di un topic sui telefilm, anzi, secondo me si poteva usare quello per il torneo mai conclusosi.
    E se si vuole valutare, si fa come in tutti gli altri forum che hanno simili topic/sezioni: si può valutare la season.
    In realtà il motivo sarebbe legato al regolamento del forum: topic del genere non dovrebbero essere aperti in numero esagerato.
    Ciò che dici è vero, ma non capisco perché tu non possa esprimerti con tono più calmo.
    Comunque sento il resto dello staff e decidiamo.

HoldMe~ L'avatar di Meaningless

Predefinito

fel, il regolamento del forum è andato a puttane negli anni.
    siamo ad un punto critico, voi pur mettendocela tutta siete poco attivi, ma non c'è bisogno di grande controllo e ce la fate. bisogna fare degli strappi alle regole, pur di risollevare la baracca.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    fel, il regolamento del forum è andato a puttane negli anni.
    siamo ad un punto critico, voi pur mettendocela tutta siete poco attivi, ma non c'è bisogno di grande controllo e ce la fate. bisogna fare degli strappi alle regole, pur di risollevare la baracca.
    Quoto, iniziate a bannare fake e troll, altrimenti chiedete aiuto, Daredevil lo vedrei bene come mod

Predefinito

ma basta mod, lavorano bene anche se son pochi e non hanno tempo,

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Proprio prima dell'elezione di Feleset e Majin Broly ho messo le mani avanti e ho detto no

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Proprio prima dell'elezione di Feleset e Majin Broly ho messo le mani avanti e ho detto no
    Della serie: se tu avessi detto sì né io né Majin Broly saremmo stati eletti mod.

*un'ondata di utenti si prepara a linciare Daredevil per non aver detto sì*

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Dare come mod è brutto dai. ._. Dopo non potrei dirgli che è un barbone a poker che mi banna.

Predefinito

ma sei pazza? dare è capace di connettersi anche alle 3/4 di notte, gli siam grati di snobbare la moderazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •