Ora che ci penso, anche il prestito amichevole di un gioco può creare danni, ma non è illegale.
ricordo a TUTTI che il regolamento parla chiaro: si richiede una scrittura SENZA abbreviazioni in stile SMS. visto che sembrate ignorare i precedenti avvisi ci troviamo costretti a cancellare i futuri messaggi che ignoreranno la cosa.
Si ma la legge non la pensa allo stesso modo, visto che se rubi una macchina vai in galera e se scarichi un mp3 paghi una multa.
Poi se te consideri il rubare un'aggeggio da 10.000 euro, con cui la gente si indebita anche per anni, e un file da 1 euro su Itunes allo stesso modo, sono contento che tu non sia legislatore, perché mi immagino cosa faresti a quelli che calpestano l'erba nei parchi.
@loaldnt: sia chiaro, non ho fatto un'apologia della pirateria, ho semplicemente detto che sarebbe meglio non farsi trascinare in discussioni troppo accesse per qualcosa che almeno io non considero un male impellente, un qualcosa da risanare assolutamente. La pirateria è una naturale conseguenza della libertà che ci è concessa da consumatori (in questo periodo un po' meno), se scomparisse sarebbe, almeno per me, un segnale di allarme.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma lui abita sull'Enterprise, crackano anche i tostapane eolici lì.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: