Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 273
    Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    No, no.Grazie Io sono uno di quei pirla che compra originali. E sono così pirla che me ne vanto pure! Aspetto mesi prima di giocare al gioco di turno o di ascoltare il cd o di vedere il film, ma compro originali. Vi svelo un segreto: chi produce un Software affronta dei costi. Sviluppo, programmazione, marketing, distribuzione, indovinate un pò, si pagano. Il fatto che producano un software che può essere replicato all'infinito e non ha necessariamente bisogno di un supporto fisico, non significa che dietro non ci siano spese enormi e dipendenti che devono veder retribuite le proprie ore di lavoro. Dire che scaricando "non si ruba perché non si ruba niente di materiale" é una palese e grossolana dimostrazione di ignoranza. Scaricare un prodotto illegalmente equivale esattamente a rubare il supporto fisico in negozio, con la comodità che lo fai da casa.Questa é l'unica differenza. Abbiate almeno la decenza di non far passare per "inevitabile" o addirittura "necessaria" la cosa, grazie :ok:
    mamma mia nn scrivere ogni volta la divina commedia che mi scoccia leggere xD... cmq se tu sei un pirla siamo in due allora perchè anche io compro i VIDEOGIOCHI originali, però scarico musica

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
    Ma la PS3 dalle mie parti era stata completamente violata già da circa un anno. lol.
    forse con i dongle USB del JailBreak .. nn era tutta violata ma ora si...

Member

Predefinito

Ora che ci penso, anche il prestito amichevole di un gioco può creare danni, ma non è illegale.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    nn pretendo niente... sto solo spiegando perchè secondo me la pirateria (a volte) nn è un male...se tu nn sei daccordo controbatti
    visto che eviti accuratamente di rispondere alle spiegazioni del perchè è un male, mostri perfettamente che è inutile controbattere.. e cosa devo controbattere, visto che l'ho già fatto ma fai finta di nulla?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

ricordo a TUTTI che il regolamento parla chiaro: si richiede una scrittura SENZA abbreviazioni in stile SMS. visto che sembrate ignorare i precedenti avvisi ci troviamo costretti a cancellare i futuri messaggi che ignoreranno la cosa.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Togliti l'mp3 dalla testa e sostituiscilo con una macchina, sto dicendo che anche se è materialmente diverso rubare una macchina che scaricare un videogioco, in ogni caso si tratta di furto, quindi per quanto mi riguarda se ne stanno sullo stesso piano
    Si ma la legge non la pensa allo stesso modo, visto che se rubi una macchina vai in galera e se scarichi un mp3 paghi una multa.
    Poi se te consideri il rubare un'aggeggio da 10.000 euro, con cui la gente si indebita anche per anni, e un file da 1 euro su Itunes allo stesso modo, sono contento che tu non sia legislatore, perché mi immagino cosa faresti a quelli che calpestano l'erba nei parchi.

@loaldnt: sia chiaro, non ho fatto un'apologia della pirateria, ho semplicemente detto che sarebbe meglio non farsi trascinare in discussioni troppo accesse per qualcosa che almeno io non considero un male impellente, un qualcosa da risanare assolutamente. La pirateria è una naturale conseguenza della libertà che ci è concessa da consumatori (in questo periodo un po' meno), se scomparisse sarebbe, almeno per me, un segnale di allarme.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Pliskin92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    visto che eviti accuratamente di rispondere alle spiegazioni del perchè è un male, mostri perfettamente che è inutile controbattere.. e cosa devo controbattere, visto che l'ho già fatto ma fai finta di nulla?
    qui dobbiamo ritornare un pò all'origine... io dico il mio pensiero, tu dici il tuo, sn contrastanti?. ok... tu mi spieghi perchè sbaglio, io faccio lo stesso a te, se nessuno di noi due cambia idea rimaniamo cn il nostro pensiero. sbaglio?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso, anche il prestito amichevole di un gioco può creare danni, ma non è illegale.
    che crea danni è vero, non per nulla si stanno adoperando tutti a combattere l'usato. L'unica differenza è che, al posto di farlo diventare illegale, ora spronano all'acquisto del nuovo con varie esche.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeckoo Visualizza Messaggio
    forse con i dongle USB del JailBreak .. nn era tutta violata ma ora si...
    Errato.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ma lui abita sull'Enterprise, crackano anche i tostapane eolici lì.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •