Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 273
    Moderator L'avatar di MrNinty

Predefinito

Qualsiasi persona dotata di un minimo di pazienza può spendere pochissimo per comprarsi grandissimi titoli, basta aspettare!*

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    ma sei il fake del tizio di prima????no perchè da*quanto asserisci.......
    No nessun fake, sono nuovo, mi sono appena registrato

Senior Member

Predefinito

Scusate eh, ma io penso che se la gente pirata non è per spacconeria, non è per i prezzi, non è per la crisi, ma semplicemente perchè la pirateria informatica, ora come ora, non è assolutamente vista come un reato. Quanti pirati sono stati multati per aver scaricato? Quante volte la finanza è andata a casa della gente perchè piratava? Vi faccio una domanda: se voi poteste avere un gioco a € 40 o avere lo stesso gioco pagandolo 0 e ignorando totalmente il fatto che sia un reato (visto che non è punito), voi cosa scegliereste?

Moderator L'avatar di MrNinty

Predefinito

Che poi la maggior parte di questi "piratozzi" si vanta di avere i giochi gratis, però di certo non andrebbe a dire in giro di indossare capi d'abbigliamento contraffatti.*

Tossico L'avatar di Dagoval

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavado84 Visualizza Messaggio
    No nessun fake, sono nuovo, mi sono appena registrato
    non preoccuparti,era solo per dire......comunque il tuo discorso cade dinanzi ai dati preoccupanti che riguardano la nintendo,i cui giochi costano sulla quarantina

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Che poi la maggior parte di questi "piratozzi" si vanta di avere i giochi gratis, però di certo non andrebbe a dire in giro di indossare capi d'abbigliamento contraffatti.*
    In realtà penso che uno dei motivi del successo della pirateria dei vg sia proprio la qualità della copia pirata.
    Un vestito, un giocattolo o qualsiasi altra cosa tangibile contraffatta si vede che non è originale, al contrario ciò che è digitale è perfettamente uguale all' originale, anzi mentre un film o una canzone si può trovare ad una qualità inferiore rispetto all' originale, il vg(perlomeno il single player) sarà sempre esattamente uguale all' originale.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Junior Member L'avatar di Alex Hayter

Predefinito

basta parlare..ognuno fa quello che vuole..chi vuole scaricare i giochi lo faccia..chi vuole comprarseli lo faccia altrettanto..basta con sti discorsi pieni di ipocrisia e quant'altro..un'inchino a sony che ha resistito 3 anni e un applauso a chi è riuscito a piegarla a 90 xD

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma io penso che se la gente pirata non è per spacconeria, non è per i prezzi, non è per la crisi, ma semplicemente perchè la pirateria informatica, ora come ora, non è assolutamente vista come un reato. Quanti pirati sono stati multati per aver scaricato? Quante volte la finanza è andata a casa della gente perchè piratava? Vi faccio una domanda: se voi poteste avere un gioco a € 40 o avere lo stesso gioco pagandolo 0 e ignorando totalmente il fatto che sia un reato (visto che non è punito), voi cosa scegliereste?

Io ho una Wii che ho scelto di non modificare, ho una Ps3 che non modificherò così come avevo una psp che non ho modificato,
    e, pensa tu, compro persino cd musicali...

Poi che c'entra "scegliere"?..tu "scegli" di non infilare le mani in tasca ad un passante e derubarlo?

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Junior Member

Predefinito

basta con questa crisi cavolo...come fanno ad essere in crisi se con un singolo gioco si possono fare milioni di euro o dollari quello ke sono...la vera crisi è quella dei comuni mortali ke x un gioco dobbiamo uscire almeno 60 euro e poi alla fine scopriamo di avere spazzatura tra le mani(pensate a final fantasy 13 è un gioco creato solo xkè erano sicuri ke l'avrebbero venduto x il nome e cosi è stato)...l'altro giorno ho letto ke ad esempio la sony è in crisi rispetto al 2008 cioè nel 2008* ha kiuso il fatturato con 29 miliardi di dollari e nel 2009 con 26...oh hanno perso 3 miliardi sti poverini...ma questa è crisiiiiiii

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    .tu "scegli" di non infilare le mani in tasca ad un passante e derubarlo?
    E' proprio questo il punto. Quando derubi un passante sei perfettamente conscio che sia un reato, e se ti scoprono paghi. Ma nella pirateria informatica non ti arrestano se scarichi illegalmente, non ti arriva nessuna multa, non ricevi nessuna punizione, anche se dovresti averne.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •