Ultima modifica di jenny56; 24-12-2010 alle 03:23
Wow, jenny mi ha insegnato qualcosa.
Vorrei potermi vantare del contrario.
Ahimè, non impari mai. Notte.
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
In effetti un po' femminista lo è, ma non l'ho messo per quello. Purtroppo non esistono immagini natalizie ufficiali di Full Metal Panic, quindi mi sono dovuta accontentare. XD
Ah, giusto per chiarire: le corna sono solo perché Sousuke è vestito da renna, non perché sia cornuto. -.-'
Ma non posso bannarla perché ha detto che il mio avatar le piace.
Eh no, però adesso basta. Ti chiedo di non insistere ulteriormente sulla questione del maschilismo perché né sweet lies né altri utenti che ti trattano male sono maschilisti. E mi dispiace dirlo, ma se se la prendono con te è perché TU stai antipatica a loro (cose che succedono, si sopravvive lo stesso) e non perché ce l'hanno con tutte le donne del mondo. Davvero, non voglio più che tu ingigantisca le offese che ricevi attaccandoti a ideali che qui nessuno ha tirato in ballo. Tra l'altro qui due moderatori su tre sono donne, quindi non mi pare proprio un forum maschilista, sebbene la maggior parte degli utenti sia di sesso maschile.
23 post...certo che quando vi ci mettete d'impegno siete incredibili.
Perchè devi cancellare quello che Feleset non cancella?
E' il motivo per cui ci sono molteplici mod![]()
Oggi ultimo giorno disponibile per le votazioni.
Grazie per la pulizia, majin.
allooooora......voto Jenny, che è una rompiballe ma mi è simpatica......Meaningless , o il mio omonimo ke pure mi sta simpatico.... e Mr Utente ^ ^
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Ultima modifica di jenny56; 29-12-2010 alle 18:14