Pagina 704 di 907 PrimaPrima ... 204604654694702703704705706714754804 ... UltimaUltima
Risultati da 7,031 a 7,040 di 9064
    Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E soprattutto durante le schivate non c'è più lo slow mo
    nooooo

allora sarà più dura del previsto....intanto sono circa al 60% dei trofei, e sono bloccato al 12° Alfheim. poi devo fare a difficoltà difficile e infinity climax
    davidpetru

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Sbloccato l'argento Gran Finale a GT5, in pratica consiste nel completare l'ultima gara del livello estremo, anche se non hai completato tutte le precedenti.

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

preso trofei su burn zombie, 007, e finalmente riuscito a fare prendi e porta via a veterano da solo, su mw2... ora me ne manca solo una e poi platino!!!

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

primissimi trofeuzzi su Red dead redemption, ma di platinarlo non ci penso proprio, così come LBP dove mi mancano solo 2 trofei, di quale 1 per me impossibile (non morire mai in nessun livello )
    davidpetru

Predefinito

Primi 4 trofei di GT5:
    Prima gara A-spec vinta, 300 KM/H, Cappottamento, Patente Nazionale B
    greatfede

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Primi 4 trofei di GT5:
    Prima gara A-spec vinta, 300 KM/H, Cappottamento, Patente Nazionale B
    Pure il cappottamento?? Come hai fatto?? Ho pure provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    preso trofei su burn zombie, 007, e finalmente riuscito a fare prendi e porta via a veterano da solo, su mw2... ora me ne manca solo una e poi platino!!!
    Da solo? Tu sei pazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Pure il cappottamento?? Come hai fatto?? Ho pure provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito...
    Modalità Arcade, prendi una bella pista con un bel rettilineo lungo, pigli la Zonda Pagani (l'ultima disponibile nella arcade, quella da 700 cavalli), quando raggiungi i 300 KM/H sbatti lateralmente contro la recinzione della pista e farai un cappottamento
    E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo
    greatfede

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Modalità Arcade, prendi una bella pista con un bel rettilineo lungo, pigli la Zonda Pagani (l'ultima disponibile nella arcade, quella da 700 cavalli), quando raggiungi i 300 KM/H sbatti lateralmente contro la recinzione della pista e farai un cappottamento
    E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo
    Ok, proveò grazie. Come rettilineo va bene il nurburgring?
    Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?
    Ultima modifica di frapo08; 27-12-2010 alle 22:09

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ok, proveò grazie. Come rettilineo va bene il nurburgring?
    Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?
    altrimenti lo puoi fare sul trial muontain: la chicane finale sulla destra è molto rialzata prendila più in alto possibile ad una buona velocità e ti ribalterai sbattendo sul muro opposto
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •