Sti cazzi, DX 11 e tessellation sono molto pesanti eh. Prova a giocare con la tua scheda con le DX7, scommetti che fai un sacco di FPS in più? La sfida era proprio farlo girare alla grande con le DX11 attivate, cosa che moltissimi reputavano impossibile, e invece è più che possibile.![]()
Ma che cazz....The Witcher a 1 euro O_O
EDIT: Avevano cannato, han ricambiato il prezzo![]()
Ultima modifica di Albyx; 26-12-2010 alle 19:06
Pochi giorni fa a 4 euro e ora a meno di un euro.
Ma che cazzo si fumano questi di steam?
probabile che sia un errore altrimenti già immagino le ondate di richieste di risarcimento.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ecco, hanno corretto, sti deficienti.
Comunque quest'anno steam mi sta sulle palle, mi sta deludendo tantissimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Con questi requisiti mi rifiuto di credere che Beyond Good & Evil mi vada di merda e che non mi faccia nemmeno cambiare le impostazioni.OS: Windows® 2000/XP (only)
Processor: 700 MHz Pentium® III, Celeron®, or AMD Athlon™ (1 GHz recommended)
Memory: 64 MB minimum, 128 MB recommended (256 MB recommended for XP)
GraphicsirectX® 9-compatible 32 MB video card (specific cards supported: ATI® Radeon™ 9700 and Pro, ATI Radeon 9000 and Pro, GeForce™ 4 Ti 4600/Ti 4400/MX 460/MX 440, GeForce3 and Ti500, GeForce2 GTS/MX400/MX)
DirectX Version: DirectX 9.0
Sound: DirectX 9-compatible sound card
Hard Drive: 2.2 GB
Consigli?
La recensione di GS dice questo.La configurazione consigliata richiede una CPU da 1GHz, 128 MB di RAM e una scheda video con 64 MB di RAM. Il gioco è stato testato su una macchina dotata di processore AMD Athlon a 900 MHz, 384 MB di ram e scheda video GeForce 3 Ti 500 con 64 MB, dove ha girato in maniera più che buona al massimo dettaglio.
Provo a reinstallarlo.
chiaramente se si compra un gioco, è possibile scaricarlo quante volte si vuole, veeeero?