io su tuttosport ho votato davidsboniek non so chi sia
una grossa stronzata!
boniek è la storia "sportiva" della juve.
i tifosi non sanno cosa sia lo sport,chi voteranno quei fenomeni che durante il ricordo dell'haisel inneggiavano moggi?
in quella lista ci sono dei giocatori che con la storia della juve non c'entrano nulla.
che pena!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ultima modifica di enzo680; 25-12-2010 alle 15:22
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ultima modifica di enzo680; 25-12-2010 alle 15:33
cit M.L.KING
Giusto, però tra i due preferirei nettamente Zalayeta che almeo è sceso in B (e già questo è apprezzabilissimo) e poi chi può dimenticare quel gol decisivo al Barcellona ai quarti di finale di CL! Ma quella merda di mercenario di Cannavaro no! Se la potevano evitare!
Bha, io non capisco. I calciatori cambiano squadra, vengono cenduti, fanno esperienze, comprendo la stima per una bandiera, come del piero, o maldini, ma prendersela con un calciatore per essersene voluto andare mi pare decisamente esagerato. Ha fatto il suo sporco lavoro alla juventus, per due anni si è distinto come uno dei migliori centrali al mondo, concludendo con la vittoria del mondiale la sua carriera juventina. Sarà che vedo il calcio con un certo distacco, ma non ci vedo nulla di così tragico o sbagliato nel cambiare maglia.