Allora che ti lamenti a fare con noi? Colpa tua.
Dunque, vi dico come la penso io. La cancellazione dei topic è giusta finché si avvisano gli utenti in anticipo. Io stessa come sapete mi sono sentita offesa quando eliminarono il topic delle immagini di DB, ma questo proprio perché dopo mesi e mesi che ci postavo con passione non trovavo giusto che i mod avessero buttato tutto nel cesso. Il discorso però in questo caso è del tutto diverso. Se un utente SA che il suo post verrà eliminato, poi non si può lamentare. Si è impegnato tanto e gli dispiace non vederlo più? Beh, poteva pensarci prima di postare e magari dedicare quel tempo a un topic più serio. Io non posso accogliere le lamentele di chi non aveva voglia di leggere le regole, mi dispiace.
Il motivo per cui apprezzo la cancellazione è perché questo sistema permette di concentrare il flood in un unico topic, in modo tale che gli utenti usino quello per sfogarsi e non insozzino tutta DBA. Possiamo anche smettere di eliminare il topic, è vero, ma in tal caso le regole cambierebbero: i messaggi di OT verrebbero eliminati (a maggior ragione perché il topic è in top) e si darebbero infrazioni per chi si mette a cazzeggiare. Volete davvero questo? Bene, contenti voi.