Pagina 40 di 106 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1051
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Ho già provato con la Mazda Furai che è già pompata di suo; ti consente solo un piccolo intervento, se ricordo bene, che ti guadagna solo qualche CV. Ma tu ce l'hai fatta sia a Daytona che Indianapolis con la Furai?
    È vero, sulla Furai non ti consente molte modifiche ma compra tutto ciò che può essere applicato e usa le gomme da corsa morbide. Poi prima di iniziare la gara porta al massimo la deportanza, mentre al cambio seleziona come velocità massima 380 km/h. Ad Indianapolis in velocità gli avversari sono nettamente superiori, ma nelle curve rallentano ed hai possibilità di superarli; usa molto la scia per non perdere troppo sui rettilinei. Al 5° giro dovresti riuscire ad avere un vantaggio tale da arrivare sul traguardo davanti gli avversari (io ho vinto con un vantaggio di 24 millesimi).
    Vincere a Daytona invece è stato molto facile, basta non commettere particolari errori e si arriva primi con diversi secondi di vantaggio.

EDIT: Ecco dovrebbe andare più o meno così: http://www.youtube.com/watch?v=fJgfrgJpNUA
    Ultima modifica di Buddha94; 22-12-2010 alle 16:15

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ah dimenticavo, ieri sono finalmente riuscito a fare il rally su asfalto. Mi sono accorto che nonostante avessi comprato le gomme da corsa morbide, in realtà non le avevo montate e correvo ancora con quelle da sterrato
    Con quelle vincere è stato facile, e così ora ho completato tutti gli eventi speciali ad eccezione dell'ultimo livello del corso di guida AMG che devo ancora sbloccare.
    Ho anche completato l'evento Campionato Gran Turismo e del livello professionista e non capisco perchè il filmato finale si sblocchi con questo evento, bah. La Veyron (che si vince in questo evento) è una bestia.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ragazzi, non so quanti siamo di preciso, ma é possibile creare una stanza privata (magari chiamandola "Gamesurf") in cui incontrarsi per qualche gara "in amicizia", e che resti lì a prescindere dai connessi?
    O ogni volta che finisce l'evento si deve ricreare e riaccedere alla stanza?

Non ho ancora provato le gare online, come avrete capito...

Mi chiedevo anche se fosse possibile creare veri e propri campionati; eventi a più gare con punteggio per posizione di ogni singola gara e totale...
    Thanks Hola

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

da più di un'ora sono imbrigliato tra patch e installazioni -.- e siamo ancora in alto mare -.-

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so quanti siamo di preciso, ma é possibile creare una stanza privata (magari chiamandola "Gamesurf") in cui incontrarsi per qualche gara "in amicizia", e che resti lì a prescindere dai connessi?
    O ogni volta che finisce l'evento si deve ricreare e riaccedere alla stanza?

Non ho ancora provato le gare online, come avrete capito...

Mi chiedevo anche se fosse possibile creare veri e propri campionati; eventi a più gare con punteggio per posizione di ogni singola gara e totale...
    Thanks Hola
    da quel che ho sentito i campionati non si possono fare

mentre per la stanza pnso proprio che non sia possibile però forse si potrebbe usare la stanza privata di qualcuno...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    da più di un'ora sono imbrigliato tra patch e installazioni -.- e siamo ancora in alto mare -.-
    Per l'installazione (completa) io ci ho messo un'oretta, forse anche meno...per le varie patch un botto.

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    da quel che ho sentito i campionati non si possono fare

mentre per la stanza pnso proprio che non sia possibile però forse si potrebbe usare la stanza privata di qualcuno...
    e che palle!
    Grazie Jack.Peccato, soprattutto per i campionati!!!

Predefinito

[QUOTE=Buddha94;2049462]È vero, sulla Furai non ti consente molte modifiche ma compra tutto ciò che può essere applicato e usa le gomme da corsa morbide. Poi prima di iniziare la gara porta al massimo la deportanza, mentre al cambio seleziona come velocità massima 380 km/h. Ad Indianapolis in velocità gli avversari sono nettamente superiori, ma nelle curve rallentano ed hai possibilità di superarli; usa molto la scia per non perdere troppo sui rettilinei. Al 5° giro dovresti riuscire ad avere un vantaggio tale da arrivare sul traguardo davanti gli avversari (io ho vinto con un vantaggio di 24 millesimi).
    Vincere a Daytona invece è stato molto facile, basta non commettere particolari errori e si arriva primi con diversi secondi di vantaggio.

Ho seguito i tuoi suggerimenti ma non sono andato al di là del 7° posto. Ho comprato le corsa morbide ma non le puoi utilizzare perchè di default devi correre con le dure. Su Daytona come hai fatto con la deportanza e i rapporti cambio?

Predefinito

Ieri sera ho finalmente finito di scaricare la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.05 (per la seconda volta, visto che nella prima occasione i dati erano risultati danneggiati)

Una volta completato il download però mi é successa una cosa strana:
    Il gioco mi ha richiesto l'installazione su hdd che peraltro avevo già fatto per intero il primo giorno...

Ho letto anche che ci sono stati dei problemi col server di gioco giorno 11, così che ho perso tutte le foto fatte con il viaggio fotografico e non vedo più le immagini di alcune auto del mio garage (quelle piccoline del menù di scelta).

- Basta condividere online la macchina e poi rimetterla a posto in garage per ovviare al problema comunque -

Volevo sapere però se il discorso dell'installazione e delle foto é successo a qualcun'altro.

Concessionario Online e Eventi Stagionali mi piacciono molto

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

dubbio... però io devo scaricare solo l'ultima patch, giusto?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dubbio... però io devo scaricare solo l'ultima patch, giusto?
    Anche se a quest'ora probabilmente lo avrai già fatto credo ti faccia scaricare e poi installare tutte e due le patch rilasciate.
    Chi mi da un consiglio su come arrivare a prendere almeno il bronzo nell'ultima prova dell'evento nascar jeff gordon?? Al massimo arrivo davanti all'ultimo e non riesco ad avvicinarmi a meno di 1 secondo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •