Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    e cmq ammetto da possessore di ps3 che alla sua uscita la console sony non avesse praticamente nulla per poter competere con 360. io la presi per il marchio, per l'affetto verso il brand sony e perché sapevo che alla lunga non me ne sarei pentito soprattutto aspettando i seguiti delle saghe esclusive su ps2. con 360 avrei dovuto fare grandi rinunce.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Bè anche se Microsoft riuscisse a vendere quanto la PS3 sarebbe un grandissimo risultato, visto che questa per loro sarebbe la 2° generazzione dove invece sony è già alla*3° e dalla massa viene ricordata come prima casa che fà console (anche se non è così). Quindi voglio dire che comunque vada Microsoft cade in piedi, e poi parliamoci chiaro io i sistemi li provo entrambi e devo dire che il LIVE è eccezionale, comunque anche sony grazie alla sana competizione stà implementando cose carine.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
    e cmq ammetto da possessore di ps3 che alla sua uscita la console sony non avesse praticamente nulla per poter competere con 360. io la presi per il marchio, per l'affetto verso il brand sony e perché sapevo che alla lunga non me ne sarei pentito soprattutto aspettando i seguiti delle saghe esclusive su ps2. con 360 avrei dovuto fare grandi rinunce.
    Bè per il momento apparte God of War non vedo tutte queste rinunce.

  4. #14
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
    Bè per il momento apparte God of War non vedo tutte queste rinunce.
    heavy rain,metal gear solid,little big planet (anche se questo deve piacere) uncharted e molti altri titoli.Comunque devo dargli ragione sui brand *microsoft di veramente belli ne ha pochi (fable,halo,forza motrsport e gear) comunque bhè se con quello che si paga il live facesse anche schifo fossi in microsoft mi vergognerei XD*

  5. #15
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In questa generazione si può dire che Microsoft sia riuscita a colmare quasi completamente i gap con Sony, e quindi al momento tra le due non c'è nessun vincitore. Anzi, entrambe possono definirsi sconfitte da Nintendo.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    heavy rain,metal gear solid,little big planet (anche se questo deve piacere) uncharted e molti altri titoli.Comunque devo dargli ragione sui brand microsoft di veramente belli ne ha pochi (fable,halo,forza motrsport e gear) comunque bhè se con quello che si paga il live facesse anche schifo fossi in microsoft mi vergognerei XD
    Perchè tutti si dimenticano sempre di infamous??

  7. #17
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Il tutto è da valutare anche in prospettiva futura...
    Comunque io sento dire da molti che ps3 nel 2011 avrà un sacco di esclusive , però andando ad analizzare sony (al momento) nel 2011 non porterà nessun nuovo ip contro le 5 (per adesso) della xbox 360 : haunt , kingdoms , rise of nightmers , codename d e project draco.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Capitan Ovvio. Ma comunque stima per lui.

  9. #19
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    little big planet (anche se questo deve piacere)
    mamma mia quant'è vero!! l'ho preso per la mia ragazza (che ha già la wii che secondo me merita solo per un paio di platform e i resident evil) e io non l'ho mai usato perchè non capisco dove sia tutto sto mega strabilio.. proprio non c'arrivo! eppure pare sia pluripremiato, stravalutato in tutte le recensioni ma non capisco proprio cosa ci sia di speciale. La prima volta che lo ha avviato abbiamo aspettato pure 40 minuti tra aggiornamenti e installazioni mega fail.. bah le donne :|

  10. #20
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Il tutto è da valutare anche in prospettiva futura... Comunque io sento dire da molti che ps3 nel 2011 avrà un sacco di esclusive , però andando ad analizzare sony (al momento) nel 2011 non porterà nessun nuovo ip contro le 5 (per adesso) della xbox 360 : haunt , kingdoms , rise of nightmers , codename d e project draco.
    Credo che nel 2011 escano Uncharted 3, LBP2, Infamous2, Last Guardian, killzone3, Resistance 3 ecc., dopo non sò se te intendevi nuovi IP o esclusive in generale. Comunque io sono contento per entrambe le console, amo entrambe. LBP a me è piaciuto un sacco, ed ha avuto un bel successo grazie alla community e la possibilità di editor di livelli. Il 2 spopolerà perchè abbonda di novità...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •