Pagina 125 di 296 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    le partite di ieri dimostrano sempre di più la mediocrità del calcio italiano.
    ps
    sempre più convinto che la vittoria di berlino è stata la "tragedia" del nostro calcio perchè ci siamo adagiati senza capire niente!
    Non preoccuparti, saremmo in questa situazione anche senza la 4a stella... Finché ci saranno i vari Abete, Petrucci, Galliani, Albertini, Nicchi, la Lega di Serie A e compagnia cantante, il nostro calcio andrà sempre più a rotoli.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Beh contro la lazie il cross da cui è arrivato l'autogol di Super Nandone è stato di Krasic, e alla fine col Chievo lo stesso Krasic ha preso la traversa.
    Ma Krasic non è un tiratore né una punta né risolve le partite da solo indipendentemente dalla prestazione della squadra. Sa essere devastante negli spazi e in fase di appoggio ma quando c'è da essere cinici alle volte toppa. Con la Lazio un grazie a Muslera mentre col Chievo s'è magnato un goal a porta vuota come a Catania. Se al posto di Iaquinta ci fosse stato qualcun altro avremmo vinto molte altre partite che abbiam pareggiato.

Se con la Lazio o Fiorentina fai 22 tiri e a momenti non le vinci entrambe significa che Krasic non basta.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-12-2010 alle 14:12
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma Krasic non è un tiratore né una punta. Se al posto di Iaquinta ci fosse stato qualcun altro avremmo vinto molte altre partite che abbiam pareggiato.

Se con la Lazio o Fiorentini fai 22 tiri e a momenti non la vinci....eh
    Ovvio che se hai i campioni poi le vinci, ma la Juventus ha dovuto fare delle scelte, sia economiche che di passaporti. Se prendevi Dzeko non prendevi Krasic, e magari Dzeko non avrebbe segnato per mancanza di rifornimenti. Ovvio che poi se si fa come l'inter degli ultimi tempi che ti compri tutti, allora vinci per forza.
    Cmq il fatto della mancanza di una punta vera alla juve l'avevo sottolineato anche io a settembre. Con Amauri, Quagliarella, Iaquinta e Del Piero non si ha un attaccante che fa un Trezeguet., anzi non so nemmeno se i gol di tutti e 4 messi insieme fanno i gol del francese. Per le prossime sessioni di mercato la punta deve essere una delle priorità juventine, assieme ad un centrale, e un paio di laterali bassi.

Predefinito

Per le prossime sessioni di mercato la punta deve essere una delle priorità juventine, assieme ad un centrale, e un paio di laterali bassi.
    Il centrale è Sorensen. De Ceglie quando torna sarà titolare. Più che altro un terzino destro e il sostituto di Sissoko se il maliano partirà. Infine il prestito di un attaccante.

Predefinito

Il centrale è Sorensen. De Ceglie quando torna sarà titolare. Più che altro un terzino destro e il sostituto di Sissoko se il maliano partirà. Infine il prestito di un attaccante.
    Soerensen per ora ha fatto bene, però un conto è misurarsi in un campionato scarso come il nostro, un conto è farlo in Champions League. Magari io fossi in Del Neri farei giocare la coppia Chiellini Soerensen titolare fino a giugno per poi valutare se puntare su di lui o cercare altrove.

Predefinito

Soerensen per ora ha fatto bene, però un conto è misurarsi in un campionato scarso come il nostro, un conto è farlo in Champions League. Magari io fossi in Del Neri farei giocare la coppia Chiellini Soerensen titolare fino a giugno per poi valutare se puntare su di lui o cercare altrove.
    Molinaro, scartato dalla Juve, l'anno scorso è stato nominato miglior terzino della Bundesliga. Dici che Sorensen non è all'altezza di fare il centrale nella Juventus a livello europeo?
    Ma poi scusa Bonucci non esiste? Perché dobbiamo prendere un altro centrale quando hai Chiellini, Bonucci, Sorensen e Legrottaglie?

Predefinito

Molinaro, scartato dalla Juve, l'anno scorso è stato nominato miglior terzino della Bundesliga. Dici che Sorensen non è all'altezza di fare il centrale nella Juventus a livello europeo?
    Ma poi scusa Bonucci non esiste? Perché dobbiamo prendere un altro centrale quando hai Chiellini, Bonucci, Sorensen e Legrottaglie?
    Se per voi va bene l'EL allora Bonucci e Legrottaglie vanno benissimo. lol
    Non ho capito la connessione Soerensen - Molinaro. Su Soerensen ho detto che vorrei vederlo misurarsi con squadre un po' più forti di Lecce, Bologna e Parma...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Se per voi va bene l'EL allora Bonucci e Legrottaglie vanno benissimo. lol
    Non ho capito la connessione Soerensen - Molinaro. Su Soerensen ho detto che vorrei vederlo misurarsi con squadre un po' più forti di Lecce, Bologna e Parma...
    Ha giocato anche contro la Roma e ha fatto bene. La stoffa il ragazzo ce l'ha, Molinaro è una sciagura Certo a Sorensen gli devi mettere uno bravo vicino e Chiellini è più che bravo. Bonucci è un buon giovane che ha alti e bassi ma può giocare nella Juve senza problemi, Legrottaglie e Rinaudo mi lasciano più perplesso. In effetti un buon difensore centrale da aggiungere non sarebbe una mossa azzardata.
    Ultima modifica di michele longobardi; 20-12-2010 alle 17:02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Bonucci è un buon giovane che ha alti e bassi ma può giocare nella Juve senza problemi,

Legrottaglie e Rinaudo mi lasciano più perplesso
    Ma per me Bonucci si sta comportando molto bene ed è lui il titolare con Chiellini.

Sorensen ha 18 anni diamine e vi aspettate Nesta. Legrottaglie è il quarto, l'anziano che gli fa da chioccia.
    Rinaudo a fine stagione torna a Napoli.

Sui difensori inoltre la penso così: scordiamoci i Cannavaro o i Nesta. Non esistono più difensori di tale livello. Quindi mi tengo stretti i miei. Rinforziamo altri reparti semmai.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Già, il centrocampo, orfano di Sissoko, avrà bisogno di un centrale.

Poi esterni che sostituiscano Krasic e Marchisio, che comunque rimane un giocatore adattato sulla fascia.

E infine una prima punta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •