Pagina 110 di 270 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 2697
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

In realtà non so se i giochi vinti possano poi essere giftati o se sono legati indissolubilmente all'account personale
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    In realtà non so se i giochi vinti possano poi essere giftati o se sono legati indissolubilmente all'account personale
    Credo sia più la seconda...
    Se uno ha a disposizione 100 giochi, si prende tanta buona roba, ma per usarli tutti prenderà anche cazzatine.
    Se uno potesse giftarli ad amici, anzichè che prendere chessò 20 giochini, regalerebbe 20 Portal 2 agli amici, e per Valve sarebbe un po' un'inculata...
    greatfede

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    da regolamento è sufficiente effettuare il login 1 sola volta oggi, dalle 9 alle 21 ora italiana.
    Tanto che a me lo dà fatto U_U
    Sono pronto a vincere i 100 giochi
    Anche a me. Il fuso orario non conta, visto che è specificato che si parla di ora italiana.

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Credo sia più la seconda...
    Se uno ha a disposizione 100 giochi, si prende tanta buona roba, ma per usarli tutti prenderà anche cazzatine.
    Se uno potesse giftarli ad amici, anzichè che prendere chessò 20 giochini, regalerebbe 20 Portal 2 agli amici, e per Valve sarebbe un po' un'inculata...
    Non credo che a Valve cambi se 100 copie di Portal 2 vengano regalate tramite il concorso. Tra l'altro c'è scritto che è uno sponsor a pagare, forse Valve stessa, ma essere uno sponsor significa appunto mettere dei soldi a fondo perduto, per un ritorno di immagine.
    Tra l'altro 100 Portal 2 quanto vuoi che costino a Valve? Sui 5000 euro? A fronte del botto che farà quel gioco non sono nulla. Stesso discorso vale anche per gli altri giochi.
    Io spero che siano regalabili, anche perché se vinco io non so dove prenderli 100 giochi! lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Anche a me. Il fuso orario non conta, visto che è specificato che si parla di ora italiana.

Non credo che a Valve cambi se 100 copie di Portal 2 vengano regalate tramite il concorso. Tra l'altro c'è scritto che è uno sponsor a pagare, forse Valve stessa, ma essere uno sponsor significa appunto mettere dei soldi a fondo perduto, per un ritorno di immagine.
    Tra l'altro 100 Portal 2 quanto vuoi che costino a Valve? Sui 5000 euro? A fronte del botto che farà quel gioco non sono nulla. Stesso discorso vale anche per gli altri giochi.
    Io spero che siano regalabili, anche perché se vinco io non so dove prenderli 100 giochi! lol
    Le copie comunque sono 300, infatti ci saranno 3 vincitori dei 100 giochi. ^^
    greatfede

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Non vi hyppate, se no vi finisce come la lotteria
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Le copie comunque sono 300, infatti ci saranno 3 vincitori dei 100 giochi. ^^
    15000 euro gli servono per comprare un paio di bottiglie di champagne in più per festeggiare i milioni che guadagneranno.
    Contando che comunque una buona parte di quei soldi comunque l'avrebbero persa per gli altri giochi, non è che per loro cambi molto, renderli regalabili o no.
    Inoltre hanno guadagnato un sacco con le offerte di questo concorso, anche se i giochi li hanno svenduti, comunque ne hanno venduti a vagonate. Io ad esempio a prezzo pieno non so quanti ne avrei presi. XD

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Se vince Hoods la vittoria è del forum eh
    Ci divideremo equamente i 100 giochi, Hoods ne donerà a tutti.
    Beh, io ho detto che avrebbe vinto lui, tu hai tirato fuori questa idea, quindi a noi spettano più giochi che agli altri.

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non vi hyppate, se no vi finisce come la lotteria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Beh, io ho detto che avrebbe vinto lui, tu hai tirato fuori questa idea, quindi a noi spettano più giochi che agli altri.

lol
    Andrà a finire che se non si sbriga hoods non ne terrà per lui nemmeno uno!

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Anche perché sappiamo dove abiti
    Io abito pure abbastanza vicino. Non ci metto molto a raggiungerlo.

Predefinito

Cavolo 1018 giochi in offerta. Ho già riempito il carrello con l'half life pack, team fortress 2, plants vs zombies, braid, i 3 broken sword, e non mi ricordo che altro tutto per 40 euri (non so se prenderò tutto).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •