Pagina 220 di 231 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2303

Discussione: Citazioni

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

...mah. A che serve mettere decine di citazioni per ogni pagina, e poi non parlarne neanche? Si fa prima a mettere l'indirizzo URL della pagina di Wikiquote, a 'sto punto.

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    ...mah. A che serve mettere decine di citazioni per ogni pagina, e poi non parlarne neanche? Si fa prima a mettere l'indirizzo URL della pagina di Wikiquote, a 'sto punto.
    allora...contribuite con le vostre impressioni sulle suddette frasi, con critiche costruttive...invece di ciarle da rione....visto che ne sapete più di me...io ho fatto solo la terza media...non potete pretendere troppo! @john: non mi piace quella citazione...non ha senso! Riprova...sarai più fortunato!
    Ultima modifica di jenny56; 17-12-2010 alle 21:29

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

• Tu mi appartieni

• L' utero e' mio

• Eccoti i soldi per la pelliccia.

• Eccoti l ' utero

EVVIVA L'AMO-OO-OO-O-OORE!!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

"Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia."

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

"Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi."

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Allora, al prossimo post fuori squadro metto un bel lucchetto.
    Phil, per te un rosso, perché ormai con i richiami mi sono sprecato, mentre jenny non si salva dal giallo, visto che per qualche pagina non è decisamente riuscita a trattenersi.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Dans une terre grasse et pleine d'escargots
    Je veux creuser moi-meme une fosse profonde,
    Ou je puisse a loisir etaler mes vieux os
    Et dormir dans l'oubli comme un requin dans l'onde.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Guardi personalmente io contro gli omisessuali non ho niente di personale contro.
    Cioè, per me sono uguali a tutti gli altri basta che non vanno in giro a dar fastidio non so io.
    Ché comunque il mondo è sempre girato in un altro modo, adesso c'è anche da dirlo, eh.
    Cioè, ho capi' la tolleranza, minga la tolleranza, ma anche un bel momento anche a me di vedere in giro tutti gli invertiti non è che mi fa piacere.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 20-12-2010 alle 15:50
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Guardi personalmente io contro gli omisessuali non ho niente di personale contro.
    Cioè, per me sono uguali a tutti gli altri basta che non vanno in giro a dar fastidio non so io.
    Ché comunque il mondo è sempre girato in un altro modo, bisogna dirlo, adesso c'è anche da dirlo, eh.
    Cioè, ho capi' la tolleranza, minga la tolleranza, ma anche un bel momento anche a me di vedere in giro tutti gli invertiti non è che mi fa piacere.
    mi sembra più una frecciata verso i gay...che una citazione! E scusa...chi sarebbe l'autore? Ti sei mai chiesto se i gay pensano la stessa cosa di noi "etero"?Bah! Questa è una citazione e non è PRESA A CASO, la sento nell'anima!
    L’umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. (Sigmund Freud)
    Se non avessi il senso dell’umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa. (Mahatma Gandhi)
    La spiritosaggine dei vecchi ha in apparenza molto da spartire con la festevolezza dei bambini: l’intelletto non c’entra, non più di quanto c’entri un profondo senso dell’umorismo; in entrambi, si tratta di un luccichio che guizza scherzoso in superficie e dà un aspetto solare e gaio sia ai rami verdi che ai tronchi grigi carichi di muffe. Però nel primo caso è veramente sola, nell’altro assomiglia di più a quei fuochi fatui generati dal legno che marcisce. (Nathaniel Hawthorne)e...per finire.... @sweetlies: sei Ot...non scoppiare...please...e cita!
    Ultima modifica di jenny56; 20-12-2010 alle 01:17

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Mi sto trattenendo. Mi sto trattenendo. Mi sto trattenendo.

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •