Pagina 180 di 276 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    E ci vai con un -3 a filosofia
    Maledetto Gufo

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

A inizio anno, prima interrogazione di Greco, chiama me ed una mia compagna di classe.
    Prima interroga me, e vengo mandato a posto con un 3. L'ho presa shalla.
    Poi interroga lei, la manda a posto con un 7 e mezzo..e scoppia a piangere -.-'
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    A inizio anno, prima interrogazione di Greco, chiama me ed una mia compagna di classe.
    Prima interroga me, e vengo mandato a posto con un 3. L'ho presa shalla.
    Poi interroga lei, la manda a posto con un 7 e mezzo..e scoppia a piangere -.-'
    Brutta storia, non sono abituati

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Brutta storia, non sono abituati
    Eh, io l'avrei ammazzata.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Si alby, cacchio da te piangono ancora?
    Quando dico che sono infantili non scherzo mica, eh.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

A.

Predefinito

Sinceramente non ho mai protestato per i + o i - (o anche i mezzi voti, nel peggiore dei casi...) che lecchini o "esseri particolarmente simpatici ai professori" (e con questo non intendo per forza raccomandato).
    Capisco che anche i professori siano esseri umani e, tanto nello scritto quanto nell'orale, un anche involontario favoreggiamento può accadere. E, secondo me, anche se come tutti voi non lo trovo giusto, ci può stare.
    Quello che non sopporto invece, è quando una persona che prende 7/7.5/8- (!) su un massimo di 8 si mette a piangere perché "per come avevo studiato io meritavo il voto massimo mentre quello/a ha avuto 8 buhuuuu". Ma porca puttana, non hai a rischio la media, non ti lamentare!

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho mai protestato per i + o i - (o anche i mezzi voti, nel peggiore dei casi...) che lecchini o "esseri particolarmente simpatici ai professori" (e con questo non intendo per forza raccomandato).
    Capisco che anche i professori siano esseri umani e, tanto nello scritto quanto nell'orale, un anche involontario favoreggiamento può accadere. E, secondo me, anche se come tutti voi non lo trovo giusto, ci può stare.
    Quello che non sopporto invece, è quando una persona che prende 7/7.5/8- (!) su un massimo di 8 si mette a piangere perché "per come avevo studiato io meritavo il voto massimo mentre quello/a ha avuto 8 buhuuuu". Ma porca puttana, non hai a rischio la media, non ti lamentare!
    Sono peggio quelli che prendono 6 su 8 e si mettono a rammaricarsi con frasi che non portano a niente tranne che ad additare la "sfiga" come causa del voto, tipo "Ma guarda, se al posto di 3,5 scrivevo 35 avevo 7", "Maddai, se avessi controllato il dizionario avrei preso 8".

Predefinito

Mi si è chiuso il trimestre mercoledì scorso, saranno giorni tranquillissimi.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Fatti gli ultimi due compiti in classe, Scienze(risultato già avuto, 30/50) e Matematica che riporterà a Gennaio. Causa assenza di una prof, mi mancano solo 4 ore scolastiche in due giorni.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi interrogato in greco. Ho preso 5. La causa di ciò sarebbe perchè non saprei argomentare, e dovrei ripetere oralmente più volte. La cosa sconcertante è che la proff non ha chiesto (nè a me, nè agli altri interrogati) una sola cosa di quelle che erano da studiare, limitandosi a chiedere continuamente pareri e opinioni. Avrei voluto risponderle come potevo ripetere oralmente un parere che non sapevo nemmeno che avrei avuto prima che me lo chiedesse lei.
    Storia dell'arte ci ha portati a vedere un film di cui ho capito poco e nulla e che è stato lasciato a metà.
    Un divertente aneddoto è che un mio compagno di classe ha attaccato a dire alla cristiana bigotta moralista perbenista buonista che Dio non esiste e ha anche inneggiato Satana. Poi l'ha scritto alla lavagna. E la tipa, in lacrime (IN LACRIME!) è andata a cancellare in fretta e furia. Poi ha detto a me (si, a me. Non so il motivo) che sono un ignorante per questo. Così le ho risposto che semmai è lei l'ignorante, dato che accetta passivamente una tesi mai e poi mai dimostrata. Poi le ho chiesto comunque il perchè dell'ignorante, e mi ha risposto che ero ignorante perchè non la rispettavo (semmai potevo essere maleducato, ma non ignorante). Comunque vorrei capire perchè si è rivolta a me, dato che non ho fatto niente, se non sganasciarmi dal ridere.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •