Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
1. Falso. Meritare significa non concedere nulla all'avversario, perpetrare azioni da gol mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria, giocare con scioltezza. Non si è visto nulla di tutto ciò.

2. Puerile scusa. Il campo fa schifo per entrambe, ma noi abbiamo un tasso tecnico, sulla carta, più alto.

3za fesseria. Dove stava la nebbia? Io parlavo della partita del 2001 e vincemmo. Qui la visibilità era ottima ma erano i giocatori ad essere cerebrolesi

4ta fesseria. La sfiga non esiste, è un'invenzione dell'uomo per giustificare eventi non programmati. Se si pareggia all'ultimo minuto significa che la retroguardia non è stata attenta e concentrata.

Miglior fesseria dell'anno, se Del Neri ha dimostrato acume tattico, io sono Nereo Rocco.
1. Meritare significa imporre il gioco, creare più situazioni pericolose o occasioni, condurre i ritmi della partita. Secondo il tuo concetto meriterebbero di vincere il 10% delle squadre che poi vincono. Ridicolo.

2. Appunto perchè il tasso tecnico è superiore, un campo di merda inficia maggiormente . Lo si dice in ogni commento. Chi è più scarso fa verticalizzazioni e pedalare. Bella fesseria, non c'è che dire.

3. Parlavo del fatto che tu paragoni due partite lontane nel tempo, negli interpreti e nell'epoca, presupponendo che giocare su un campo pieno di zolle come se fosse minato sia la medesima cosa di un campo invaso di nebbia.
Pleonastico dire che è una fesseria.

4. Certo, prendere un rosso casuale su ripartenza su calcio piazzato a favore, commesso questo fallo da rosso dal giocatore primavera che non doveva giocare, difendersi splendidamente per 45 minuti e prendere gol giusto all'ultima azione, sbagliare due gol già fatti, spazzare o tenere palla invece di metterla in mezzo neanche stessimo perdendo (Pepe con Iaquinta).
Sìsì, abbiamo meritato di pareggiare.

5. Ignoranza. Il modulo tattico adottato da Del Neri è stato perfetto, grazie ad esso abbiamo prodotto due contropiedi potenzialmente fatali e abbiamo coperto ottimamente per metà partita.

Essì, abbiamo visto due partite diverse.