Pagina 35 di 106 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1051
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    nono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo

ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline
    viper gts-r team oreca
    zonda race car
    mclaren f1 race car
    ecc...
    Capisco, io al momento ho 3 milioni di crediti ma non ho intenzione di spenderne parecchi al momento. Prima di tutto faccio gli eventi che posso fare con quello che ho, poi quando sarà necessario sarò costretto a sganciare i quattrini e questo evento sarà uno di quelli.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Capisco, io al momento ho 3 milioni di crediti ma non ho intenzione di spenderne parecchi al momento. Prima di tutto faccio gli eventi che posso fare con quello che ho, poi quando sarà necessario sarò costretto a sganciare i quattrini e questo evento sarà uno di quelli.
    Comunque un modo per risparmiare e farsi prestare le auto da un amico....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ho finalmente completato l'evento top gear anche se con 2 argenti e 1 oro non mi ha dato nessuna vettura come vincita...come mai?? Ho completato anche il corso amg sul bagnato e li si che l'auto me l'ha data, una bella mercedes C63 AMG

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ho finalmente completato l'evento top gear anche se con 2 argenti e 1 oro non mi ha dato nessuna vettura come vincita...come mai?? Ho completato anche il corso amg sul bagnato e li si che l'auto me l'ha data, una bella mercedes C63 AMG
    Facendo oro e argento ti da altre due macchine più potenti.

Ho fatto l'evento su ghiaia dell'ultimo livello dell'evento speciale rally, con la C4 WRC non ce n'è per nessuno. Sono anche arrivato al livello 8 in B-Spec.

Junior Member

Predefinito

nono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline viper gts-r team oreca zonda race car mclaren f1 race car ecc...
    nissan calsonic skyline + gomme da cosa morbide ,anche se le altre sono piu belle questa e la migliore come tenuta

Junior Member

Predefinito

c'e qualcuno di livello 30?

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggio
    nissan calsonic skyline + gomme da cosa morbide ,anche se le altre sono piu belle questa e la migliore come tenuta
    alla fine ho preso la nissan xanavi z....troppo bella...e ho dato una pista a tutti!

ma è normale che mi abbia fatt vedere il filmato finale senza nemmeno aver completato il liv esperto?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

alla fine ho preso la nissan xanavi z....troppo bella...e ho dato una pista a tutti!

ma è normale che mi abbia fatt vedere il filmato finale senza nemmeno aver completato il liv esperto?
    Si è normalissimo...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Facendo oro e argento ti da altre due macchine più potenti.

Ho fatto l'evento su ghiaia dell'ultimo livello dell'evento speciale rally, con la C4 WRC non ce n'è per nessuno. Sono anche arrivato al livello 8 in B-Spec.
    Io ho grossi problemi sul circuito di chamonix (se non sbaglio si chiama cos&#236 vado sempre a sbattere ad un tornante, sulla neve faccio fatica a trovare punti di riferimento per iniziare a frenare e quindi vado dritto. Spero tu abbia capito che sto parlando del rally sebastian loeb :Ok

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io ho grossi problemi sul circuito di chamonix (se non sbaglio si chiama così) vado sempre a sbattere ad un tornante, sulla neve faccio fatica a trovare punti di riferimento per iniziare a frenare e quindi vado dritto. Spero tu abbia capito che sto parlando del rally sebastian loeb :Ok
    la demo aiuta molto, i miei punti critici sono stati i due tratti con curve strettissime consecutive, frena abbondantemente e cerca di tenere traiettorie pulite tenendoti sull'interno pista e senza sbandare
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •