Pagina 700 di 907 PrimaPrima ... 200600650690698699700701702710750800 ... UltimaUltima
Risultati da 6,991 a 7,000 di 9064
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma nel trofeo di cod modern warfare 2 dei 20 nemici di fila uccisi guidando come si fa? Io ho provato sulla motoslitta e ne ho ammazzati più di 20 durante la missione, ma non mi ha dato alcun trofeo; devo forse ucciderli tutti con una scarica sola?
    forse quelli sulla motoslitta non valgono .... prova a farlo nell'ultimo livello quando guidi il gommone se non mi ricordo male l'ho fatto li
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma nel trofeo di cod modern warfare 2 dei 20 nemici di fila uccisi guidando come si fa? Io ho provato sulla motoslitta e ne ho ammazzati più di 20 durante la missione, ma non mi ha dato alcun trofeo; devo forse ucciderli tutti con una scarica sola?
    fallo nell'ultima missione sul gommone

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Bello vedere che alcuni trofei su AC B non vengano dati, per esempio quello di finire il secondo capitolo e quello di trovare un santuario, il capitolo lo rifaccio tanto, ma il santuario mi lascia perplesso

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Bello vedere che alcuni trofei su AC B non vengano dati, per esempio quello di finire il secondo capitolo e quello di trovare un santuario, il capitolo lo rifaccio tanto, ma il santuario mi lascia perplesso
    A me li ha dati subito, senza dover rifare il livello o il ricordo. Devo ancora fare quelli online, ma non credo platinerò nemmeno questo visto che non mi piace l'online e la connessione fa le bizze.

Predefinito

Beh dai l'online in generale piace a tutti se in compagnia, io ho quasi completato al 100% il singolo(anche oltre i trofei) e dopo mi dedicherò li, se ci organizziamo insieme ad altri potremmo divertirci

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Anche su FIFA11 non mi da il trofeo rapace e quello delle 50presenze in un club online nonostante ne ho più di 70

Predefinito

Ma una volta finita la storia di AC B, è possibile uscire di nuovo dall'animus ed esplorare e-mail e zona? Perchè ho l'orribile presentimento di dovermi rifare la storia

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

2 argenti su shift, mi manca un oro e poi platino.....se penso che non l'ho ancora preso per colpa di una curva che non riesco a dominare...
    davidpetru

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ma una volta finita la storia di AC B, è possibile uscire di nuovo dall'animus ed esplorare e-mail e zona? Perchè ho l'orribile presentimento di dovermi rifare la storia
    hahahahaha ebbene si il tuo presentimento è corretto, una volta terminata la storia non si può uscire dall'animus. Fortunatamente io così per provare ero uscito una volta e sono riuscito a leggere una mail invece per gli oggetti di monteriggioni mi sono dovuto creare un altro salvataggio per prenderli.

Predefinito

*muore*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •