http://www.teamfortress.com/australianchristmas/
Cioè, ma io disinstallo tutto il resto dei miei giochi, posso andare di TF2 fino al 2012.
http://www.teamfortress.com/australianchristmas/
Cioè, ma io disinstallo tutto il resto dei miei giochi, posso andare di TF2 fino al 2012.
Ho il nuovo lanciagranate. Devo imparare ad usarlo ma è figo oltremisura.
Ho la bomba a mano. LOL
Scusa?
COME CAZZO HAI FATTO?
E poi, ditemi se questo non è il gioco meglio seguito della STORIA?
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma dove li vai a prendere sti server crucchi, madò... 3 o 4 demomen avversari con lo scudo.Grossi che spawnavano in continuazione, medici che davano le uber nello spawn.
![]()
Ma chi ti ha detto di seguirmi? Me ne sto per i cazzi miei, se non ti piace, quella è la porta ------Z>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Loch n Load -> Scottish Resistance + 2 Reclaimed
Bomba a mano -> Sandman + 2 Reclaimed
Ho ancora 2 reclaimed e non so se fare la nuova mitragliatrice o la balestra
Edit: Ho anche provato la mappa nuova, quella del castello. Si possono usare solo melee ed è parecchio divertente. Ovviamente tutti vanno di Demoman![]()
Ultima modifica di Jack_; 18-12-2010 alle 13:21
Con quei 6 reclaimed ci potevi fare due raffinati, un altro e avevi un cappello .-.
/rant mode on/
Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.
/rant mode off/