Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addossomi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
@Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.
dai l'ultima del top gear è facile! devi solo stare attento a non farti colpire io dopo la prima curva del secondo giro ero primo
per la lotus io mi son prima abituato un po con il controllo trazione attivato, poi l'ho disattiva e dopo un po sono riuscito a controllarla, non è facile ma ci si riesce
Si ok, ma resta il fatto che io la trovo una schifezza assurda. Al secondo giro, alla prima curva mi ha centrato una di quelle auto che credo stiano facendo una gara loro o sbaglio? Poi arrivato alla terzultima curva, tutto concentrato per schivare l'auto ho tagliato la curva e mi hanno squalificato...![]()
Mi spiace ma devo ancora farla.Prima del campionato Turismo mi mancano ancora una o due gare (é un pò che non gioco).
![]()
![]()
Mica importa quanto facile vinci, importa quanto ti diverti.
Pensavo dovessi ancora fare la gara e volevo evitarti di esser primo già alla prima curva
Io ho un brutto rapporto con la Lotus Elise 111R; ho attivato gli aiuti e man mano li ho scalati (senza toglierli del tutto).Non ricordo neanche se ho l'oro o l'argento
La regola comunque é una: se pigi sul freno, lo sterzo dev'essere dritto.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Anch'io devo fare quella, ma non so che macchina usare. Quelle degli avversari sono dei mostri ed attualmente la macchina più veloce che ho è la Nascar.
La gara con il Kubelwagen è la più facile delle tre dell'evento Top Gear. Se riesci a non farti centrare da quelli che vanno in senso opposto vincere è una passeggiata. Invece quella con l'Elise è davvero bastarda, in particolar modo nella prima curva devi fare parecchia attenzione a non girarti e tagliare perchè purtroppo è molto facile farlo. Per il resto devi spingere al massimo e guidare pulito. Nelle due curve veloci al centro del tracciato non devi frenare ma toccare appena appena il freno prima della prima curva e poi farti tutto in pieno il tratto successivo stando attento a non andare troppo in sovrasterzo.