Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 388
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    [/B]
    Ti darebbero del pirata
    Che abissale cazz@ta!
    Che poi se accedo al PsStore col mio account non vedo quale sia il problema a scaricarlo da Ps3 o Pc, mah!
    Quindi in pratica mi tocca riscaricare tutto per altre 13 ore?
    Bene!

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

ciao, scusate, ma quando si provano i giochi completi per un'ora e si guadagnano trofei, per rimanere i trofei bisogna comperare il gioco. ma se si compra tipo su disco si mantengono lo stesso i trofei? grazie

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    ciao, scusate, ma quando si provano i giochi completi per un'ora e si guadagnano trofei, per rimanere i trofei bisogna comperare il gioco. ma se si compra tipo su disco si mantengono lo stesso i trofei? grazie
    penso di si, ma finora non mi pare abbiano messo in prova dei giochi disponibili anche su disco...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

I trofei restano in bacheca a prescindere dall'acquisto; ho provato "Ferrari The Race Experience senza poi acquistarlo ed i trofei che ho guadagnato sono ancora tutti là

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    I trofei restano in bacheca a prescindere dall'acquisto; ho provato "Ferrari The Race Experience senza poi acquistarlo ed i trofei che ho guadagnato sono ancora tutti là
    si ma ovviamente non contano nel punteggio finchè non compri il gioco
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    penso di si, ma finora non mi pare abbiano messo in prova dei giochi disponibili anche su disco...
    per esserci ci sono, ad esempio tomb raider e prototype.. comunque io prototype lo avevo gia una volta, e ero arrivato al 50% dei trofei, se magari lo prendessi la prova di un'ora dal plus, credete che se ho gia il gioco nella lista dei trofei a ne prendo altri, poi mi restano normalmente? e grazie ad entrambi per le risposte

Predefinito

per esserci ci sono, ad esempio tomb raider e prototype.. comunque io prototype lo avevo gia una volta, e ero arrivato al 50% dei trofei, se magari lo prendessi la prova di un'ora dal plus, credete che se ho gia il gioco nella lista dei trofei a ne prendo altri, poi mi restano normalmente? e grazie ad entrambi per le risposte
    per la prova non so, ma se loprendi completo ti rimangono, io avevo lbp su disco poi col plus mel'hanno dato in dd e non ho perso i trofei

Predefinito

Finalmente son riuscito a scaricare "Sackboy's Prehistoric Move".
    Se ho capito bene si tratta di uno spin-off (multi only) in cui oltre ai giocatori col Pad occorrerà un tizio col Move che interagisca con giocatori e scenario...
    Lo provo nel weekend!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    per la prova non so, ma se loprendi completo ti rimangono, io avevo lbp su disco poi col plus mel'hanno dato in dd e non ho perso i trofei
    no dico, io il gioco lo avevo gia su disco, finito, e arrivato al 50% dei trofei. se io prendo la versione di prova che ce questa settimana nel plus, e magari prendo altri 2-3 trofei, che si vanno ad aggiungere al gia 50% raggiunto.. poi quando scade il periodo di prova e non acquisto il gioco sul plus.. è come non averli presi i trofei? cioe non valgono per livello online spero di essermi spiegato meglio

Predefinito

no dico, io il gioco lo avevo gia su disco, finito, e arrivato al 50% dei trofei. se io prendo la versione di prova che ce questa settimana nel plus, e magari prendo altri 2-3 trofei, che si vanno ad aggiungere al gia 50% raggiunto.. poi quando scade il periodo di prova e non acquisto il gioco sul plus.. è come non averli presi i trofei? cioe non valgono per livello online spero di essermi spiegato meglio
    ah...bho non ne ho idea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •