-
Senior Member
1)Ho letto su internet che alcune volte il Pc usa l'HDD come RAM quando non gli basta quella che già ha(penso siano rari i casi se si dispone di 4Gb), ma non ricordo il nome di questa operazione. Mi delucidate?
2)Altra domanad: io c'ho il Case dell'HP che mortacci sua pesa una tonnellata. Dove lo leggo se è ATX? Da quel che ho capito ultimamente li fanno tutti così ma questo non ne sono certo perché è old.
3)Se non ho capito male i Processori hanno un numero di Core che poi viene smezzato e una metà funge da Core virtuali?
4)Altra domanda: Anto mi ha detto spiegato tempo addietro che un i3 dovrebbe avere 4 Core, un i5 ne dovrebbe avere 6 e un i7 8(per quest'ultimo ho avuto la conferma leggendo qua sopra). Confermate? Se così fosse, che differenza c'è tra un i3 e un Quad Core?
5)Mi hanno detto che i Dual Core sono i più diffusi per videogiocare. Vero o falso?
6)Se io volessi comprarmi i pezzi del Pc e montarmelo da solo trovo tutti cavi necessari dentro alle scatole?
Questa sera sono una bestia a domandare.
7)Mi pare di aver capito che per fare un signor Pc da 500 e poco più € bisogna comprarseli online i pezzi invece che al negozio, dico bene?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum