Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
action/adventure o RPG
Beh se ti vuoi impegnare c'è Lords of shadow, che rispetto alla massa è anche più avventura e meno action ignorante, oltre alla difficoltà oltre la media, di AC B ne abbiamo parlato anche troppo, lo consiglio assolutamente. Di giochi di ruolo New Vegas sembra il più indicato, anche io fra poco lo prendo, visto che è sullo stesso stile del 3 che ho adorato, altrimenti se ti guardi indietro qualcosa di nuovo c'è, però se parli solo di ps3 c'è poco, sempre se hai voglia di impegnarti c'è appunto Resonance of fate, ma fidati che devi avere del tempo da dedicarci, non che su 360 ce ne siano tanti di più eh, però qualcosa di valore che mi fa invidia c'è

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
il primo Bad company l'ho giocato e mi è piaciuto molto, quindi sarei propenso a prendere Bad Company 2, anche per l'online che a me piace molto...però i milioni di armi su Borderlands mi ispirano molto, purtroppo da quello che ho sentito praticamente non ha una trama
Il 2 è molto bello e il multi è pieno zeppo, Borderlands l'ho divorato e mi sono divertito grazie alla sua atmosfera e alle cose che si potevano fare, la cosa delle armi anche se vera la senti ben poco, escluse quelle inizilali e quelle finali, la trama non esiste infatti, ma l'humor nero compensa quasi del tutto la cosa, poi la goty con tutti i dlc costa solo 40 euro