Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
IO non sono abbastanza svelto, mi emoziono quando vedo i tizi in aria e li lascio fuggire D:

Ah certo, al 99% ci sono i video sul tubo, ma io volevo scoprirli da soli, non puoi capire, te non avevi da arrivare alle milestone, mi ci è voluta una settimana intera per quel maledetto achi underwater. 4 mesi, certo. Su alcune ci sono stato tanto, su 2fort ci ho messo un sacco di tempo, provando da sotto, sul lago, dietro, avanti, in culo a Chuck. Nei pl c'ho messo parecchio, visto quanti sono e quanto lunghi sono. Per le cp di solito vado a intuizione, anche se alcuni spot sono sempre validi. E comunque, si, non è facile, ovviamente te essendo sempre un soldier non hai paura di niente negli spazi chiusi e nei corridoi, ma se io incrociavo un grosso o un soldier mandavo a puttane 5 minuti di appostamenti e infiltrazione. Quindi sì, ci vuole skill, skill che guarda caso tu non hai.
Vabbeh dai, se non sai, non parlare, il BB è eccezionale nelle cp se conosci gli spot giusti. A differenza di voi che avete droppato ogni cosa, io il BB l'ho dovuto SBLOCCARE e ci sono stato 4 mesi per impararmi tutti i posti migliori, altrimenti non sarei stato soddisfatto. E poi l'unico che non utilizzo è il Degreaser, visto che non sono abbastanza svelto per la combo.
Cioé fammi capire, TE mi insegni come usare il pyro? Passi per il soldier e il demo, ma io giocavo col pyro quando te eri ancora a cucciare la tetta della tua ps3.

Te non rompere il cazzo, quando ti ho battuto su koth_harvest come cecchino hai fatto un mirror climbing assurdo, ti laggava, avevi il mouse di merda e altre cazzate.

Mai detto che sei il meno skillato, non travisare le mie parole. Finché non si utilizzano bug o glitch per me si vince CON TUTTO, anche se voi confondete il w+m1 con giocare bene col pyro.
Ora tu mi SPIEGHI dove ho detto che tu sei il meno skillato.
Se ti riferisci a QUESTO
Quindi sì, ci vuole skill, skill che guarda caso tu non hai.
fossi in te mi andrei a ripassare l'inglese, perché skill è al singolare.

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Mi laggava, avevo il mouse di merda e altre cazzate, ma dalla regia mi ricordano che non hai vinto neanche uno scontro diretto e come minimo ti avrò dominato 4 volte in quella mappa.
Poi del punteggio finale fottesega, tutto dipende anche dalla bravura generale dei compagni di squadra.

Prendi e porta a casa.
Ma anche no, compresa la balla del 4 volte, ma ovviamente tu e quell'altro siete immuni all'ammettere quando siete in torto.