La modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd
La modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd
* ancora non ci sono arrivato quella di le mans e di livello 35 e quella del Nurburgring di livello 40 ,per ora sono di livello 27 cmq se c'e scritto sarà cosi ,vi tengo aggiornati * ne ho fatte 3 ,quella piu lunga 4 ore , del salvataggio neanche l'ombra . se trovate qualche trucco per ridurre il tempo di durata fatemi un fischio,mi ricordo vagamente che nel gt 4 c'era una sequenza di tasti da premere quando facevi il pit-stop che accelerava il tempo! qualcuno di voi e riuscito a vincere una ferrari da f1?
Allora forse è come dici te, ho il TC attivato, appena gioco lo tolgo.
Ma mi sembra rallenti veramente troppo e poi come cavolo fanno a fare gli altri 2/3 secondi meglio di me non lo so, boh penso che il rally non lo finirò mai.
Ma le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili![]()
La prima volta può essere divertente, ma poi basta. Le gare dell'evento kart sono poche e troppo facili pure al livello più avanzato, mentre le piste sono ridicole. Ci si limita a piste quasi tonde dove puoi tenere per quasi tutto il giro l'acceleratore premuto.
Non ho ancora finito tutto l'evento, mi manca la difficoltà più avanzata che devo ancora sbloccare. Quando lo farò te lo dirò.
Nei rally, se usi gli aiuti, le traiettorie devono essere il più "lineari" possibili => No derapate!; l'effeto pendolo "toglie trazione" e ti fa perdere parecchio in ogni curva.
Se eviti le derapate abbasserai il tuo tempo anche di qualche secondo
Nei vecchi GT ogni volta che si vinceva una "gara evento" (non quelle minori quindi), nella vincita oltre al denaro era compresa anche una vettura.
Nelle gara di fascia più alta spesso, la macchina se rivenduta fruttava molto più del premio in denaro...nel 5 invece la vettura premio si vince solo alla prima vittoria, poi solo denaro (+ esperienza ovviamente).
Sto giocando le gare del livello professionista e non mi pare di aver ri-vinto vetture premio.
Credo che la stessa cosa valga per gli eventi speciali; una volta conquistata la vetta non si guadagna più un centesimo![]()
Sabato ho preso lo starterpack del move; presto proverò l'head tracking con GT5...vi darò le prime impressioni.
@ 111enrico: grazie per l'informazione...anche se la cosa non mi rallegra affatto
Ultima modifica di Domenico_M; 13-12-2010 alle 11:43
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC