Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

secondo me il rewind va a cozzare col realismo che cerca di dare il gioco, lo potevano mettere nelle prime gare(solo a facile pero ) cosi' da avere un avvio piu' morbido , poi raggiunto un certo punto della carriera lo dovevano togliere , se uno è bravo va avanti nel gioco se non lo è si compra need for speed Poi giocare con frizione manuale ,senza aiuti,cambio manuale e poi avere l'opportunità di tornare indietro a piacimento è un controsenso, se è realistico lo deve essere anche in queste cose

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Basta non utilizzarlo e addio controsenso.
    Io la frizione manuale non la utilizzo perché è scazzante.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Basta non utilizzarlo e addio controsenso.
    Io la frizione manuale non la utilizzo perché è scazzante.
    ma non è una questione che lo puoi usare o no, la questione è che in un simulatore non ci deve essere nemmeno l'ombra del rewind

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

In Grid lo trovai l'unico grande difetto(solo quando imparai a guidarci per&#242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    In Grid lo trovai l'unico grande difetto(solo quando imparai a guidarci però)
    li pero' ci puo' anche stare, perchè oltre ad essere un arcade potevi tornare indietro poche volte e il numero dei rewind dipendeva dalla difficoltà e poi in grid a differenza di forza potevi tornare indietro di pochi secondi

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    li pero' ci puo' anche stare, perchè oltre ad essere un arcade potevi tornare indietro poche volte e il numero dei rewind dipendeva dalla difficoltà e poi in grid a differenza di forza potevi tornare indietro di pochi secondi
    Guarda che in forza mica puoi tornare indietro sino all'inizio della gara eh.
    Io piuttosto nel 4 lo lascerei ma metterei delle penalizzazioni come quando si mettono gli aiuti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Guarda che in forza mica puoi tornare indietro sino all'inizio della gara eh.
    Io piuttosto nel 4 lo lascerei ma metterei delle penalizzazioni come quando si mettono gli aiuti.
    io mi ricordo che tornavo indietro tranquillamente di 15 secondi, poi non sono andato oltre, sono troppi...
    Se proprio lo vogliono mettere anche nel 4, dovrebbero fare che nei campionati piu' avanzati il rewind è disabilitato obbligatoriamente, le gare difficili van sudate oltre al fatto che dovrebbero accorciare un po' i tempi del rewind, 5 secondi bastano e avanzano... ma secondo me se lo tolgono del tutto è meglio

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma non è una questione che lo puoi usare o no, la questione è che in un simulatore non ci deve essere nemmeno l'ombra del rewind :sisi:
    Eh,sì.Per colpa del rewind (OPZIONALISSIMO) Forza3 è decisamente una merda di gioco.Che grave pecca.Imperdonabile...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Eh,sì.Per colpa del rewind (OPZIONALISSIMO) Forza3 è decisamente una merda di gioco.Che grave pecca.Imperdonabile...
    non ho detto questo, se lo hai inteso cosi' probabilmente il fanboysmo ti ha accecato

ripeto per la gente che non sa leggere, un gioco che è considerato il miglior simulatore per console non puo' avere un rewind ,per principio (anche se opzionale)... per abbassare la difficoltà ci sono già gli aiuti
    Ultima modifica di sackula; 12-12-2010 alle 19:15

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

allora per quanto riguarda il rewind io dico una cosa sola. ragazzi guidare veramente bene è difficile!!secondo me giocare e vincere tutte le gare di un simulatore di guida come forza non è una cosa alla portata di tutti quindi inserire questi aiuti per ampliare l'utenza del tiotolo può non essere il meglio per il realismo del titolo ma è necessario però il sistema di forza di dare più crediti a chi attiva meno aiuti è la risposta migliore per accontentare tutti e ve lo dice uno che va a sbattere su tutti i muri delle piste e che ha una media di 1 testa coda ogni 10 minuti guido meglio nella realtà anche se da quando ho la patente avrò guidato 2 ore si e no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •